Vi siete accorti che su iPhone 6 per esempio la schermata di blocco non è ottimizzata per quello schermo ma bensì per il 4"? Lo notavo oggi (ho iOS 8.1)
Inviato utilizzando Tapatalk
Vi siete accorti che su iPhone 6 per esempio la schermata di blocco non è ottimizzata per quello schermo ma bensì per il 4"? Lo notavo oggi (ho iOS 8.1)
…no…a me sembra vada bene…
Ciao da cosa deduci che sia ottimizzata per il 4"?
iOS non ottimizza schermo?
Hai presente quando apri un’app che non ha la grafica ottimizzata per il 6? Vedi batteria Wi-Fi e operatore coi pallini leggermente più grandi. Che so l’app di CheBanca, quella della Tim, lo
Stesso WhatsApp… O anche tapatalk…
Quando cambi dalla spingboard all’app se è ottimizzata non cambiano le proporzioni…
Altre come Path, o il meteo di iOS o Instagram sono a posto.
Si effettivamente lo fa anche a me,mi viene il dubbio però che sia una cosa voluta. Forse per vedere meglio la barra da blocca schermo? Potrei sbagliarmi ma se non ricordo male la stessa cosa la faceva il 5
ma non potrebbe dipendere dall’app più che da ios?
Foxy intende la differenza tra la barra di stato del blocco schermo e della home
Però ti dirò che la mia teoria sia confermata addirittura da ios 7. Vi allego uno scorcio di un articolo di iphoneitalia
Credo che sia proprio voluto, non è una cattiva ottimizzazione
Beh leggendo lì… Effetto voluto, non svista grafica… Grazie per la delucidazione !
Sarebbe una svista che si trascinano dalla beta 3 di iOS7…