iOS bye bye, Android welcome!!!!

stufo di attendere il JB di iOS6 per il 4s mi sono tolto lo sfizio di acquistare un dispositivo con Android OS! non ci ho nemmeno voluto spendere molto e mi sono orientato verso un chinafonino! l’avessi fatto prima!!! 1/3 del costo, display quasi il doppio (6") stesse applicazioni, non potevo trovare di meglio! bye bye iOS
ragazzi vi saluto!

Felice tu abbia trovato la tua strada :slight_smile: Se mai tornerai indietro, sai dove trovarci! :wink:

Contento per te…per quanto mi riguarda non prendere nemmeno un blasonato gs3 o note 2 figuriamoci una cinesata, spero per te che non sia l’infatuazione iniziale, e poi cambiare solo perché non arriva il jailbreak, bah…

iOS bye bye, Android welcome!!!

in effetti è un po da stupidi.
poi addirittura una cinesata… cioè se io dovessi abbandonare l’iphone o andrei su un samsung gs3 o su un nexus o altro di fascia medio-alta.

La garanzia apple è ineguagliabile e gia questo basterebbe per non andarsene. poi certi ognuno fa le proprie scelte, dato che anche io ero intenzionato ad abbandonare la mela …

vediamo di non offendere…
165euro per avere le stesse cose che mi faceva l’iphone mi sembrano soldi ben spesi!
161 per cambiare un telefonino, io con la stessa cifra me ne compero uno nuovo…
oramai i cinafonini sono a livelli altissimi … a breve uscira il nuovo mediatek 4core…
729euro alias £ 1.400.000 e’ un furto!!! mi spiace ma con me apple Samsung etc hanno chiuso!

iOS bye bye, Android welcome!!!

Calma tutti con i toni

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

iOS bye bye, Android welcome!!!

non era mia intenzione offendere scusa.
è la tua motivazione sul jailbreak che rende poco…

ciao

iOS bye bye, Android welcome!!!

Ognuno ha le proprie motivazioni e prende la strada che meglio crede. Ed ogni decisione va rispettata, senza SE e senza MA.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

iOS bye bye, Android welcome!!!

hai fatto bene, però magari prima di dare un giudizio complessivo tipo “sono a livelli altissimi”, “fanno le stesse cose” ecc. aspetterei qualche mese.
Il tutto inoltre è relativo a quali sono “le stesse cose” che facevi, l’hardware basta acquistarlo e assemblarlo, dubito però che dietro ai cinafonini ci siano servizi di livello alto

iOS bye bye, Android welcome!!!

Non e’ bello ciò che e’ bello ma e’ bello ciò che piace.

Se a lui piace di piu’ il nuovo modello cinese non possiamo che essere felici per lui

A buon rendere :wink:

in effetti i cinatelefoni, se prendi i modelli giusti con android e tutto il resto, hanno prestazioni piu che adeguate in relazione al costo, il problema dalla garanzia è relativo a quel prezzo. io ho avuto un dual sim all’epoca, nulla da dire era ok per quello che avevo pagato.ora credo siano ulteriormente migliorati.

senza jb non posso personalizzare il telefono come piace a me, molte app sono disponibili solo su cydia e poi il telefono è mio e ci faccio quello che voglio specie se dovessi spendere 729 eurini… ehehehehe… infatti il mio terminale è rooted…

iOS bye bye, Android welcome!!!

Mossa coraggiosa! Bravo! Stasera posso dormire finalmente :smiley:
Se proprio mollo iOS non è sicuramente per Android…pieno di virus, rom cucinate e altro…Windows è sotto osservazione :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

visto che sei uno a cui piace smanettare con i dispositivi allora hai fatto la scelta più giusta :slight_smile:

oggi il mio 4s mi ha lasciato… ha un nuovo padrone… un po mi dispiace… pero’ tenerlo spento dentro la sua scatolina mi sembrava brutto…
del mio nuovo cinafonino sono molto contento! lo schermo da 6" mi ha fatto rinascere!! molte cose riesco a farle anche senza occhiali, cose che non il 4s non riuscivo a fare visto che me li scordo spesso a casa… sono un po distratto!!

Il mondo è bello perché è vario.
Pensa un po’ come siamo diversi, io che non vedo l’ora di volare dalla finestra il mio xperia con Android perché non ho per niente voglia di smanettarci e tu che invece non vedi l’ora di farlo.
Personalmente non condivido la tua scelta, ma sono felice che tu possa trovare nel nuovo telefono quello che cerchi.
Senza Android, anche iOS sarebbe peggiore. Viva la concorrenza leale e soprattutto legale però! :slight_smile:

C’è chi si trova e chi no, in entrambi i casi… Io personalmente android e Windows li odio, non riesco proprio ad usarli… Mi tengo il mio iOS che mi capisce :smiley: proverò anche Linux appena esce, symbian invece è deceduto 5 anni fa ahaha

6" :blink: che tasche c’hai?? scherzo ovviamente,goditi la tua nuova tv …:stuck_out_tongue:

R: iOS bye bye, Android welcome!!!

Io ho avuto un iPhone 4 e lo gotuto una cifra poi lo venduto per prendere un galaxy nexus e da non molto anche un nexus 7, però due giorni fa ho aquistato anche un ipad mini perche` devo ammettere di sentire molto la mancanza di ios e Apple in generale, il primo amore non si dimentica mai! Ritornerei anche a iPhone se avesse uno schermo di almeno 5,5 pollici e se costasse 200 o 300€ in meno, ma sui tabblet non c’è storia, Apple a vita!!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

vista l’inutilità del topic, anche se in off topic, chiudo.

vengono solo generati flame.

il web è pieno di forum per android (seri, non cineaste, ma scelta tua). Noi trattiamo solo iDevice