iOS beta cancellato profilo ma propone nuovo aggiornamento

ciao a tutti. Siccome volevo caricare sul nuovo XS Max, il backup iTunes fatto sul mio ex iPhone 7. Poiché sui quest’ultimo avevo inastallato il profilo beta e la tel 12.1 ho dovuto fare la stessa cosa sull’XS.Â
siccome sull’Xs mi dava strani problemi ho deciso di mettere quest’ultimo in DFU e ripristinare alcune cose backuppate su iCloud.Â
Stranamente ora mi viene proposto l’aggiornamento beta 12.1 anche se il profilo sviluppatore non è installato.Â
Che cosa posso fare per cancellare questo fastidioso avviso mentre il download l’ho già cancellato?
grazie

Ciao,
nulla… credo che il backup sia corrotto. Unica soluzione, DFU ed impostazione come nuovo iPhone.

Mmm così mi tocca reinstallare tutto
aspetto la 12.1 ufficiale poi vedo

anche secondo me è come dice JD, l’unica cosa che proverei a fare sarebbe installare il profilo beta, poi rimuoverlo e riavviare l’iPhone

prova già fatta senza risultato
spazzolo via tutto e rinstallo come nuovo iphone

Ciao Ragazzi, per fare il JB ho installato ios 12.1.1 beta, ma ogni votla che sblocco il cellulare mi esce la notifica di aggiornamento ios 12. Ho letto che bisogna eliminare il profilo, non riesco a trovare una guida, qualcuno può darmi una mano?