iOS 9 funzione nearby

Ciao a tutti
Da stamattina sul mio iPad Air 2 e iPod touch ultimo modello mi è comparso in Spotlight/proactive la barra nearby oppure chiamata Vicino.
Fino a ieri no.
Non compare ancora sul mio iPhone 6s.
iPad e iPod aggiornati ad iOS 9.0.1 è mai resettati
iPhone 6s ripristinato da zero domenica.
Qualche consiglio?
A voi compare questa riga?
Grazie.
Andrea

Ciao, a me ieri è apparsa la sezione Vicino/Nearby su iPhone 6, stamattina di nuovo sparita…boh?

Ciao
Ieri sera la vedevo su iPod iPad Air 2 e iPhone 6s.
Stamattina voce sparita su iPad e iPod.
Su iPhone al momento ancora la vedo.
Andrea

Esatto…sarà un bug di ios 9…

Oggi mi è comparsa anche a me la voce vicino su iPhone 6 e tutt’ora è presente.

salve a tutti anche a me ieri è comparsa per la prima volta la voce “vicino” dopo aggiornamento a ios 9.0.1 già effettuato da diversi giorni…da oggi non più vissibile…certo che essendo passato da android a ios pensavo in qualcosa di meglio ma comincio a ricredermi

Comunque credo sia proactive,probabilmente siri comincia a analizzare le abitudini e comincia a dare consigli.

Anche io sto pensando che sia la funzione di apprendiimento di Siri, prima monitora le abitudini e poi da consigli…forse…

Questa funzione comunque era presente anche nelle beta e come si vede anche nelle schermate di apple stessa,che raffigurano proactive.

Io sono fedele alla mela sin dal 3G, però anche io sto iniziando a ricredermi. Consiglierei alla casa di puntare sulla affidabilità piuttosto che su operazioni di facciata.

Ciao
Da ieri sera sparita su tutti e 3 i miei device.
Alla fine comparsa per 2 giorni scarsi.
Mah…
Andrea

A me è scomparsa ieri dopo aver aggiornato alla 9.0.2

Da me, come è comparsa all’improvviso con iOS 9.0.1, è sparita nuovamente da sola sempre con iOS 9.0.1, già dalla mattina… Alla Apple si divertono a trollarci asd

Qualcuno ha ancora la funzione “vicino” visibile?

Io no al momento.
Neanche su un device
iPad Air 2
iPod touch ultima generazione
iPhone 6s

Andrea

Ma vi pare corretto che apple metta e tolga applicazioni sui nostri terminali senza chiedere prima il consenso?

Non è un’applicazione ma una funzione software che compare nella schermata proactive,potrebbe essere ancora non perfettamente funzionante e la bloccano dai loro server.

Ciao
Contattato la Apple.
Al momento loro non spiegano,il,problema.
Però guarda caso sparita mercoledi uscita aggiornamento.
Stiamo a vedere.
Teniamoci aggiornati.
Andrea

Alla Apple saranno sommersi dalle proteste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel caso l’icona avrebbe dovuto rimanere penso. Se disattivo trova il mio iPhone l’icona rimane, o sbaglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk