ios 9 e miniature foto messaggi non removibili

Salve,
ho notato con ios 9 che ora nei numeri preferiti e nei messaggi vengono mostrate in miniatura le foto dei contatti e se non disponibili un cerchietto con la iniziale.
Per me che non ho foto dei contatti questa cosa e’ fastidiosissima, ho girato tutto il menu dell’iphone e non ho trovato nulal per toglierle, possibile?
in ios 8 le foto nei preferiti si toglievano.
Grazie

a me non mostra niente nei messaggi e al contrario di te mi piacerebbe averle! Forse se non esiste nessuna impostazione dipende dal telefono, io ho un iphone 5 tu?

Questa visualizzazione con ios 8 era disponibile solo sul 6plus,ora con il 9 è disponibile anche sul 6,ma non per dispositivi precedenti.

Io ho un 6 ma non visualizzo le miniature nei messaggi e invece mi piacerebbe. Sapete aiutarmi a capire come risolvere? Anch’io ho girato tutto il menù senza trovare nulla

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

come come?
tu nell’elenco dei messaggi a fianco alle persone non hai la foto o le iniziali del nome? lo stesso nei numeri preferiti?

Si, confermo: non ho le miniature ne’ le iniziali del nome nell’elenco messaggi a fianco alle persone. Ho le miniature nei preferiti, ma le vorrei anche nei messaggi e non riesco a trovare il modo. iPhone 6 e iOS 9. Avete una soluzione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

e io voglio il contrario?:smiley:
ma come e’ possibile questa cosa? qualcuno ci illumini

Idem!! iPhone 6, aggiornato ad iOS 9 da DFU… Ho le miniature o le iniziali, e vorrei toglierle… con iOS 8 era possibile…

Ho risolto ora, tramite ripristino con iTunes e le miniature sono comparse anche nei messaggi. Purtroppo non ho una soluzione per voi…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se attivi la modalità zoom su iphone 6 l’avatar non viene visualizzato!