ios 9 blocco pubblicità e purfiy

premetto che ancora non sono in possesso di un iphone (attendo l’uscita del 6s) ma volevo informarmi se con l’aggiornamento ad ios 9 apple abbia inserito un blocco pubblicità o consigliate l’app purify che si trova nello store ?

Ho letto in giro che tale app “purfiy” “blocca” le pubblicità fastidiose mentre navighiamo nel web (sapete, quei soliti banner che ingombrano lo schermo) qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo, vale l’app o apple ha studiato qualcosa a riguardo ?

ciao anche a te :confused1:
benvenuto,un messaggio nell’apposita sezione “presentazioni” sarebbe stata cosa gradita

Rinnovo la domanda.
Qualcuno di voi con iOS9 ha utilizzato un’app per bloccare le pubblicità su Safari?

ciao,

in questi giorni c’è stata un’ app che svolgeva tale mansione ma è stata subito rimossa.

Ne sono tuttavia presenti altri… tipo “Blockr” :slight_smile:
Io non ne ho ancora provata alcuna, essendo a pagamento…

Io sto usando blockr :wink: molto valida, la trovi in App Store a 99 cent. :wink:

Sì esatto,Blockr sembra essere valida ma puoi usarla solo se hai un dispositivo a 64 bit (da iPhone 5s in poi,da iPad Air in poi,da iPad Mini 2 in poi,iPod Touch 6g ed il nuovo iPad Pro)

Io aspetto che lo sviluppatore di adblock, estensione per safari desktop, la faccia anche per Safari mobile… Gliela pagherei ben volentieri, di quella estensione mi fido… Per esperienza.

Grazie a tutti per le risposte!
Penso che prorprio come ha detto @foxymac75 aspetterò adblock. Diventerà un riferimento.

Salve ragazzi…, leggevo questa discussione…, novità per questo tipo di applicazioni? Le varie recensioni sul web confondono parecchio. Potete consigliare le più efficaci anche a pagamento. grazie.