IOS 9 app predefinite (dopo inizializzazione)

ciao ragazzi vi volevo chiedere se per caso qualcuono di voi ha effetuato l’inizializzazione dell’IPhone e successivamente dopo le varie pre domande si è ritrovata l’app Orbitz installata???
ho un 5s aggiornato all’ultima versione
Grazie mille

Ciao…no 0_o mai nessuno ci ha posto tale quesito

infatti volevo vedere se è capitato a qualcuno altro…infatti mi sembra molto strano volevo capire…su internte non ho trovato nulla in merito

Ho cercato su AppStore cosa sia questa app… Mi sorge la domanda: il telefono è scollegato da qualsivoglia Apple id o iCloud id? Impostato come nuovo azzerando tutto?

Ora è collegato all’mio ID…io ho fatto tutta la procedura di inizializzazione…poi inizio la configurazione che ti propone dopo acceso…indico che lo faccio come nuovo Iphone metto tutti i miei dati…ID app + cloud e bla bla…poi apro e vedo questa app…
se vi serve allego sceen shot… magari trovo un volontario che fa l’inizializzione?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

volete sapere la bella?? ho rinizializzato…ho saltato tutti i passaggi preliminari…faccendo accedere solo come telefono niende touch id, niente app id nulla di nulla…e l’app è sparita…devo pensare male???

Magari è legata all’id… Il telefono è sempre stato tuo o l’hai comprato da qualcuno?

sempre stato mio…comprato due anni fa orami nello store di bologna…

incredibile ho rifatto tutto , tornando sta volta a compilare tutte le fasi iniziale…e l’app non la vedo più…non per altro ma questa cosa mi lascia un pò perplesso in quanto apple da questo punto di vista non mi dato stranezze…

mi suona tutto strano perche una settimana fa mi è venuto un messaggio con il mio stesso identico numero di telefono cambiava solamente il prefisso il mio è un 349 e mi è arrivato un mess con il 340 con testo di 5 cifre alle quali non ho schiacciato nulla o che ho cancellato il messaggio subito perche insospettito…le cose sono due…o il mio numero di telefono è clonato o la meno probabile in assoluto spero che qualcuno oltre ad aver clonato il mio numero di telefono ha anche il totale controllo…
devo dire che ho cambiato pass all’id apple prima di inizializzare quidni sta volta ho compilato con password diversa…non so che dire ad ogni modo…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

no ma dai ce qualcosa che non mi quadra…sto imprecando in turco…vado sullo store…da Iphone e non trovo l’elenco delle app acquistate…ma scusa viene cancellato in automatico?? sono entrato con il mio ID non rimangono in memoria??? fino a qualche anno fa sapevo che rimanevano collegato all’account…

Ciao, attenzione ai messaggi consecutivi :wink:

Spiega un attimo questa cosa del messaggio col numero simile al tuo…vuol dire nulla se il prefisso é diverso… :wink:

invece se accedo ad Itunes senza collegare il telefono vedo tutte le mie app…infatti sapevo che erano collegate all’account…ma perche su iphone non me le fa vedere??? che dueee

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

hai ragione so anche io che non vuole dire nulla…pero il sospetto nasce quando ti scrive un numero identico al tuo tranne il prefisso… ma va peh tralasciamo ciò…

ho risolto la storia delle app collegate all’account…dovevo dargli il tempo di caricarle…va beh chiedo venia…

però l’app preinstallata dopo l’inizializzazione non mi è ancora chiara…

Magari sarà un disservizio momentaneo dello store …

Ti conviene fare un DFU, senza prendere backup :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

ancora un messaggio consecutivo… e ti è appena stato detto… possibile?

topic chiuso