Salve a tutti.
come molti di voi ieri ho aggiornato il mio iphone 6 64gb ad ios 9.3 tramite itunes, ma mi succede una cosa strana.
L’aggiornamento è andato bene ma ogni volta che spengo e riaccendo il telefono, al riavvio mi appare la scritta CIAO e mi fa inserire sempre la pass del mio id apple e dopodiche “aggiorna le impostazioni di icloud” e mi porta nella home.
Ho già provato a ripristinare senza caricare backup ed anche da dfu ma il risultato non cambia.
ho rifatto tutto mille volte in mille modi diversi:
Aggiornato via itunes da 9.2.1;
Riipristino da DFU a ios 9.3 con e senza ricaricare backup;
Ripristino informazioni di fabbrica una volta installato ios 9.3;
stesso identico problema in tutti e tre i passaggi.
Adesso riprovo a tornare a 9.2.1 fin tanto che le firme sono ancora disponibili…poi si vedrà al max lo porto in assistenza visto che sono sotto copertura AC+
Ciao, osservazione magari sciocca ma potrebbe essere la password non digitata correttamente (maiuscolo/minuscolo per esempio) quindi non sincronizza bene le impostazioni iCloud ed ogni volta te le chiede…
Ho già provato a rimuovere l’account apple e rimetterlo ma nulla.
La pass è corretta pèrche riesco ad attivare e disattivare tutto da icloud e riesco a scaricare su appstore.
Adesso sto cercando il link diretto a 9.2.1 ma sembra che su iphone italia non ci sia più…fin tanto che le firme sono valide volevo provare a tornare indietro
Avevo comunque letto in rete che alcuni non riuscivano a sincronizzare iCloud dopo l’ultimo aggiornamento a iOS, forse potrebbe essere che non riesca ad aggiornare/sincronizzare le impostazioni di iCloud… magari attendere e riprovare…? Ciao.