iOS 9.3.3

Salve, io Emanuele Arco, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, stufo di cercare su google ho deciso di far parte di questo forum. Ringrazio in anticipo coloro che mi daranno supporto :).
Ho comprato da poco un iPhone 5s 16 GB, in quanto lo trovato a un prezzo stracciato. L’iDevice è uscito di fabbrica con iOS 9.3.2, fin da subito zero problemi, forse perché non lo usavo più di tanto, utilizzo minimo proprio la batteria mi durava tre giorni quindi immaginate. Dopo qualche giorno è uscito iOS 9.3.3, e ho deciso di installarlo per la sicurezza ecc, ed ho incominciato ad utilizzare molto di più il dispositivo. Come batteria non ho problemi, il problema sono le lag, sopratutto nelle animazioni di apertura e chiusura della app, lag tremendi, certi momenti lo butterei dal balcone. Ora non posso incolpare iOS 9.3.3 in quanto con la versione precedente non ho fatto nemmeno un utilizzo quotidiano, voi che ne pensate? È possibile che iPhone 5s sia diventato così? Il mio è inutilizzabile. Uscirà iOS 9.3.4? Devo attendere? O provare con iOS 9.3.2?. Grazie a tutti aspetto risposta :slight_smile:

ciao e benvenuto tra noi, utilizza pure il topic “tutte le nostre impressioni su iOS 9” o “tutti i bug di iOS 9” :wink: sono topic gia attivi

qui devo chiudere per titolo generico e argomento trattato