IOS 9.2 beta

Salve a tutti,
Chiedo questa informazione. Quali vantaggi possono esserci installando una versione beta del sistema operativo IOS? Di recente mi sono iscritto come developer. Le versioni beta sono sempre stabili oppure possono esserci dei problemi?
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, beh sono versioni beta…di prova…ancora da completare…ovviamente hanno instabilità anche gravi…

Se non sei uno sviluppatore o un tester, non hai motivo di averle :wink:

Sono comunque argomenti trattatissi

Klara mi allaccio qui: curiosità… la attuale beta pubblica di iOS 9.2 si sa quando scade?

Non precisamente…solitamente hanno validità di 1 mesetto o un mesetto e mezzo

Ciao,come vantaggi hai il provare in anticipo rispetto alla release ufficiale nuove funzioni e poter segnalare ad Apple eventuali bug…come contro,ci sono i bug
stessi e quasi sempre una durata inferiore della batteria.

Non ci sono vantaggi evidenti, conviene infatti sempre installare su un dispositivo secondario, una volta fatto hai però la soddisfazione di provare un sistema in anteprima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di solito installando la beta la stabilità diminuisce e in diversi casi anche drasticamente. Non è il caso di Ios 9.2, sono passato dalla 9.1 alla beta 3 di 9.2 e il mio iphone 5 è ritornato alla stabilità e fluidità di un tempo. Anche se è in versione beta è mille volte meglio, almeno nel mio caso.

By Tapatalk

Beh, auguriamoci che la versione definitiva segua questo trend…

La beta 4 di iOS 9.2 è peggiorata rispetto alla beta 3 che era fantastica!!

Si ieri appena l’avevo installata consumava la batteria in modo anomalo! Vediamo se oggi la situazione si ristabilisce

By Tapatalk

Io questo giro non ho installato beta (come feci per vedere iOS 9 tempo fa)…ma non vedo l’ora di aggiornare a 9.2 finale (il19 era uscita la beta 4 se non erro…andremo a fine mese/metà dicembre?) <- pura congettura, pia illusione.