IOS 9.2.1 non ricevo le notifiche su iphone nè watch

Salve, dall’ultimo aggiornamento di IOS non ricevo le notifiche immediate su iphone, e di conseguenza non arrivano all’apple watch.
Di fatto per whatsapp, telegram, messenger arrivano all’iphone solo quando apro la app relativa, non mi viene notificato alcun suono .
Solo di tanto in tanto ricevo una serie di messaggi in blocco… come se l’invio dati venisse fatto di tanto in tanto.

Ho provato a fare un riprostino in dfu, ma non è servito a nulla…
Su apple watch inoltre quando mi arriva la notifca di una mail o messaggio non vedo più quanto scritto ma solo l’icona di avviso…
devo rassegnarmi ad aspettare nuovo aggiornamento di IOS? o posso fare qualche cosa secondo voi?

Puoi contattare l’assistenza Apple :wink:

ciao, il ripristino in dfu è stato fatto riprendendo dopo il backup dati o no?

si, ma non ho risolto nulla…
ho appena contattato apple e mi ha fatto fare un ripristino dati da iphone ma ovviamente senza risolvere nulla…

prova senza riprendere i dati
potrebbe essere lì il problema :wink:

Scusa ma per capire: se ho iOS e ci collego il watch, se riparto da zero dovrò ricollegarlo giusto? e se l’utente ha come me aggiornato da 9.2.1 13d15 a 13d20, non può semplicemente disassociare il watch, resettarlo, e riaassociarlo, rimettendo su così solo le app che gli servono? magari è solo necessario pulire i file di configurazione…tentar non nuoce.