iOS 9.1 porta miglioramenti su Apple Watch

Ciao, ho notato che aggiornando l’iPhone 6s a 9.1 finalmente si può rispondere ai messaggi whatsapp su Apple Watch… Però il problema suonerie che gracchiano su iPhone 6s non è stato risolto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao,non ho capito quale sia la domanda a cui dovremmo rispondere…

iOS 9.1 porta miglioramenti su Apple Watch

Ciao klara, più che una domanda la mia era una affermazione per mettere a conoscenza gli utenti che finalmente ora con Apple Watch e iOS 9.1 si può rispondere ai messaggi da whatsapp in Apple Watch… Poi affermavo che il problema gracchiamento suonerie iPhone 6s non è stato risolto nel mio caso, quindi aspettavo di sapere se altri hanno riscontrato questo problema ( il post l’ho aperto per Apple Watch e whatsapp con ios9.1 dato che l’audio gracchiante è trattato anche in un altro post) grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3 incongruenze:
Topic aperto per Apple Watch - nella sezione dell’iphone 6s
Topic aperto per WA su Apple Watch - nella sezione dell’iphone 6s
Topic aperto per migliorie su Apple Watch - si parla di suonerie gracchianti su iPhone 6s

c’è qualcosa che non va…

Non mi sembrava… Il topic aperto tratta iOS 9.1 di iPhone 6s che di riflesso coinvolge Apple Watch e suonerie gracchianti ma potrebbe anche coinvolgere che ne so… Insomma qualche altro difetto… Insomma sono in buona fede in quanto volevo esporre il difetto o il pregio (in questo caso dì whatsapp)di iOS 9.1 su iPhone 6s

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di whatsapp ne stiamo parlando maggiormente qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/147290-ios9-e-whatsapp-notifiche-audio.html dato che è una delle app più usate ed è una di quelle che sta avendo più problemi

Ok mi giro di la… Chiudete pure grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk