iOS 8 Time lapse: specifiche tecniche??

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha idea (non riesco a trovare nessun dato da nessuna parte) di come effettivamente funzioni il time lapse nativo di iOS 8 (ah si, sul sito di iphoneitalia c’è scritto che la funzione time lapse è compatibile con iphone 5 e superiori, io ho il 4s e ce lho comunque…).
Quello che intendo è:
Time lapse fa delle foto ogni tot secondi e poi le assembla (con che risoluzione? e ogni quanti secondi? si può settare in maniera diversa?) e quindi non occupa un grande quantitativo di memoria oppure effettua un video (tipo hyperlapse di instagram) che poi velocizza ma che diventa ingestibile per chi ha 16gb di memoria?
Grazie

Ciao, se può esserti utile, QUI trovi qualcosa riguardante la funzione time lapse…
Prova a dare un’occhiata.
In fondo all’articolo c’è un altro link. :wink:
Vedi un po

Ho aperto questo thread proprio dopo aver letto quell’articolo e non mi ha aiutato granchè… Grazie comunque.
Tra l’altro vedo dai commenti su quell’articolo che anche altri si stanno ponendo le mie stesse domande. Attendo fiducioso che prima o poi qualche dato salti fuori, altrimenti bisognerà arrangiarsi con qualche app di terze parti…

AGGIORNAMENTO: ho scaricato la guida a iOS 8 su ibooks e da lì ho almeno capito che il video in time lapse viene creato tramite una sequenza di foto (meno male, altrimenti ci sarebbe voluto un hard disk da 1 tera, altro che 128gb)