Io ho aggiornato il mio iPad 3 e apparte lag piuttosto evidenti nelle animazioni di iOS le app funzionano tutte ,safari compreso,testato anche con 4,5 tab aperti.
Io ho aggiornato addirittura iPad2 wifi+3g 64gb e non ho riscontrato nessun peggioramento tranne qualche app molto vecchia che con iOS 8 non funzionano.
salve ragazzi! anche io l’ho installato sul mio iPad 3 e finora non ho avuto nessun particolare problema, solo qualche lag dell’app di Facebook e qualche rallentamento in generale
Anche io ho aggiornato e sono rimasto deluso era diventato lentissimo e scattoso, ho subito ripristinato alla versione precedente! Aspetterò ulteriori aggiornamenti!
Esatto Enzo tutto molto scattoso, purtroppo di questi problemi se ne parla poco ho trovato molta attenzione su iPhone 4s
Video …recensioni che trovo a mio parere fatti solo per consigliare gli utenti ad aggiornare ma il risultato di oso 8 su IPhone 4s e tutto molto scattoso e lento .
Purtroppo nessun feedback da altri possessori di iPad 3 con iOS 8.0.2.
Ora le firme di iOS 7.2.1 sono state bloccare da apple per cui , non è possibile io downgrade…
Immagini che chi usa ipad 3 è rimasto fermo a iOS 7
I vantaggi di iOS 8 … i su iPad 3? Forse la possibilità di attivare altre tastiere con grossi ritardi in scrittura?
Apple a mio parere è usabilità e fluidità con ios8 su iPad 3 viene persa.
Personalmente non consiglio l’aggiornamento, stiramento la stessa apple quando sostituisce per rottura iPhone 4s, o ipad 3
Vi ritrovare installato 7.2.1 non ios8 strano no?
Mah, guarda… io ieri sono stato in assistenza a Carugate con un iPad Air di un amico, con un problema al tasto Home… hanno deciso per la sostituzione ed il terminale aveva installato l’ultimo ios 7. La tua domanda retorica è priva di senso sinceramente… I vari store hanno giacenti dei prodotti per le sostituzioni; se Apple, nel frattempo, aggiorna il proprio Os per gli iDevice, non sono costretti ad aprire tutte le confezioni ed aggiornare tutti i dispositivi… l’aggiornamento lo farà l’utente, una volta collegato il dispositivo ad itunes.
Su questo non ne sono sicuro perché apple quando ritira un device per rigenerarlo o riparlo lo resetta , e successivamente deve reintallare il sistema iOS ,e trovo comprensibile che apple consegni iphone4s con il ios8 , l’utente si ritroverebbe con un device lento.