iOS 8 su ipad 3 applìcazioni lentissime :(

Ho aggiornato il mio ipad 3 64giga e 3G , dopo l’aggiornamento ipad diventa inutilizzabile.

Safari risulta lentissimo nel visualizzare le pagine, idem le applicazioni :frowning: , io consiglio di NON Aggiornare a ios8 con ipad 3"

Trovo davvero strano che Apple abbia lasciato la possibilità di installare iOS 8 ipad 3 , il device diventa inutilizzabile dopo update.

Avete riscontrato anche voi su ipad 3 lo spesso problema?
Forse il processore non supporta iOS 8?

Io ho fatto io downgrade a iOS 7.1.2 per ora risulta ancora possibile farlo.

Ciao,potresti spiegarti meglio?
perchè nel testo consigli di aggiornare,ma dal contesto e dal titolo,sembrerebbe il contrario

Sistemato io testo :smiley:

Io ho aggiornato il mio iPad 3 e apparte lag piuttosto evidenti nelle animazioni di iOS le app funzionano tutte ,safari compreso,testato anche con 4,5 tab aperti.

Io ho aggiornato addirittura iPad2 wifi+3g 64gb e non ho riscontrato nessun peggioramento tranne qualche app molto vecchia che con iOS 8 non funzionano.

Sent from my iPhone5s gold using TapaTalk

Applicazione come Facebook vi risultavano fluide?

Nel mio caso tutto era molto rallentato , e l’uso risultava sgradevole come usare un tablet android :slight_smile:

salve ragazzi! anche io l’ho installato sul mio iPad 3 e finora non ho avuto nessun particolare problema, solo qualche lag dell’app di Facebook e qualche rallentamento in generale

Inviato dal mio iPad 3rd

Ma quali vantaggi ha su ipad 3 ios8 oltre quello di rendere ipad lento?

Nel mio caso Twitter , flipboard e qualsiasi app. con l’uso della tastiera risultava molto rallentato.

Il mio come detto si è si rallentato ma tutto comunque rimane usabile.quindi direi che l’utilità è quella di avere le novità di iOS 8

Anche io ho aggiornato e sono rimasto deluso era diventato lentissimo e scattoso, ho subito ripristinato alla versione precedente! Aspetterò ulteriori aggiornamenti!

Esatto Enzo tutto molto scattoso, purtroppo di questi problemi se ne parla poco ho trovato molta attenzione su iPhone 4s
Video …recensioni che trovo a mio parere fatti solo per consigliare gli utenti ad aggiornare ma il risultato di oso 8 su IPhone 4s e tutto molto scattoso e lento .

Purtroppo nessun feedback da altri possessori di iPad 3 con iOS 8.0.2.
Ora le firme di iOS 7.2.1 sono state bloccare da apple per cui , non è possibile io downgrade…

Immagini che chi usa ipad 3 è rimasto fermo a iOS 7

Io ho formattato a nuovo e la situazione è migliorata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho un ipad 3 allora non conviene aggiornare???

iOS 8 su ipad 3 applìcazioni lentissime :frowning:

I suoi anni li ha inutile negarlo però aggiornare a iOS 8 non preclude l’utilizzo se la cava ancora bene come terminale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Formattato a nuova ? Cosa imtendi?

I vantaggi di iOS 8 … i su iPad 3? Forse la possibilità di attivare altre tastiere con grossi ritardi in scrittura?
Apple a mio parere è usabilità e fluidità con ios8 su iPad 3 viene persa.

Personalmente non consiglio l’aggiornamento, stiramento la stessa apple quando sostituisce per rottura iPhone 4s, o ipad 3
Vi ritrovare installato 7.2.1 non ios8 strano no?

non è strano, sono dispositivi stoccati da prima dell’avvento di ios 8.

Mah, guarda… io ieri sono stato in assistenza a Carugate con un iPad Air di un amico, con un problema al tasto Home… hanno deciso per la sostituzione ed il terminale aveva installato l’ultimo ios 7. La tua domanda retorica è priva di senso sinceramente… I vari store hanno giacenti dei prodotti per le sostituzioni; se Apple, nel frattempo, aggiorna il proprio Os per gli iDevice, non sono costretti ad aprire tutte le confezioni ed aggiornare tutti i dispositivi… l’aggiornamento lo farà l’utente, una volta collegato il dispositivo ad itunes.

Su questo non ne sono sicuro perché apple quando ritira un device per rigenerarlo o riparlo lo resetta , e successivamente deve reintallare il sistema iOS ,e trovo comprensibile che apple consegni iphone4s con il ios8 , l’utente si ritroverebbe con un device lento.