IOS 8 e tweak per Bluetooth

Ciao a tutti,

ho da poco aggiornato il mio iPhone con IOS 8.1 e, non l’avessi mai fatto, non riesco a trovare qualche tweak/applicazione per utilizzare il bluetooth al meglio, con qualunque dispositivo. Con IOS 7 ho utilizzato prima Celeste, poi sono passato ad Air Blue Sharing (dal repository di BigBoss) che funzionava alla grande, ma la versione per IOS 8 l’ho stranamente vista proprio oggi su AppleStore!! Non so se sia lo stesso sviluppatore e la stessa applicazione, ma la cosa strana è che la descrizione sembra identica. Tornando però alla mia necessità, mi occorreva appunto qualcosa che mi permetta l’utilizzo pratico del Bluetooth con tutti i dispositivi, senza limitazioni di sorta. Mi potete aiutare?
Ringrazio in anticipo.

ciao se al momento quei tweak non sono compatibili,puoi solo aspettare

quelle app dello store le sto vedendo anche io…lasciale perdere.

Dopo una breve indagine ho scoperto che sia Celeste (fermatasi allo IOS 6) sia Air Blue Sharing (dal cui sviluppatore non si hanno più notizie) non sembra saranno disponibili per IOS 8. Di Air Blue Sharing inoltre erano comparse voci della presenza della versione per IOS 8 sulla repo di BigBoss, ma in realtà c’è ancora la versione IOS 7. Ora vi chiedo se conoscete altri prodotti come questi, che permettono una facile ed aperta gestione del bluetooth dell’iphone e che siano compatibili con IOS 8. Grazie.

AirBlue Sharing era compatibile anche per iOS 7, ma visto la vita breve del JB di iOS 8, non credo avranno aggiornamenti…

Non so se ne sei al corrente, ma sembra che IOS 8.1.1 sia già stato Jailbreakato .

Su iPhone 4S ed iPad 3, e l’uscita è incerta.
Non credo che gli “sviluppatori” di tweak eseguano un aggiornamento di un tweak per solo questi due dispositivi, e sopratutto se uscirà questo jailbreak :wink:

Come già ho scritto sopra, le due applicazioni da me citate sono comparse stranamente sull’AppleStore in versione IOS 8.0 e con le stesse identiche descrizioni che avevano su Cydia: strano, vero? Non credo però che ti permettano di estendere i limiti delle connessioni dei Bluetooh Apple ad altri apparati, bisognerebbe provarle.
Possibile che però non esistano altri prodotti/tweat oltre questi due?

Volevo segnalare l’aggiornamento di AIRBLUESHARING alla versione 1.8.0
Tornato perfettamente funzionante su iOS8 e superiori

Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk

Grazie per la segnalazione, ma noto che qualcosa non va. Con IOS 7 riuscivo a trasferire files anche tra unità non Apple, ora il mio iPhone non le vede proprio. Per farti un semplice esempio, con la versione precedente ed IOS 7 riuscivo a collegare il mio auricolare Samsung, adesso non mi compare più nell’elenco delle unità bluetooth. L’unico che riesce a vedere è il bluetooth dell’automobile, ma questo anche senza Jailbreak.

Ciao,
per l’auricolare non so cosa dirti, mentre per il trasferimento file ho provato con i seguenti device
ed ha funzionato sia in entrata che in uscita:

• iPhone 4 con JB - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Note 3 - Wisdom Special Dual core (clone S3) -
    Fammi sapere se hai novità al riguardo.
    Ciao.
    ANDREA

Ciao io lo ho scaricato ma non riesco proprio a farlo funzionare Non sarà qualche app che va in conflitto??

a me non funziona neanche dopo che lo pagato.