Ios 8 e multitasking?

ciao a tutti.
Spero di essere nella sezione giusta.
Vorrei condividere una impressione che ho da diverso tempo (non sono sicuro se la cosa é iniziata con ios7 o con ios8), relativamente al “multitasking”.
In particolare nell’utilizzo su iPad 2, a me sembra che il multitasking sia scomparso del tutto.
Ogni volta che passo da un’applicazione all’altra, quest’ultima si ricarica da capo, come se l’avessi aperta nuova in quel momento!
Se sono nel browser, e passo ad un’altra applicazione, mi rilegge da capo la pagina, (anche se questa non é cambiata affatto) con evidenti inutili latenze.
Se sto facendo un gioco e passo ad un’altra applicazione, quando ci torno non ritrovo il punto in cui ho lasciato ma riavvia da capo, facendomi perdere quello che avevo fatto fino a quel momento.
Ma questo é multitasking?

Non so se é l’opzione “aggiornamento in background” a causare questa anomalia (che mi sembra di ricordare, prima non si presentava): in ogni caso l’ho disabilitata, ma tanto non cambia nulla.

Voi sapete spiegarmi il perché succede questo?

Ciao, e grazie anticipatamente.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Chiudo per richiesta di moderazione non eseguita