Forse é solo una mia impressione, ma gli os precedenti a ios7 erano praticamente privi di errori su tutti i terminali e privi di ogni tipo di rallentamento sui terminali più recenti fin dal primo giorno dell’uscita. Perché ios7 e (ios8 ancora di più) danno tutti questi problemi? Insomma io ho iphone 5c e sinceramente funzionava meglio l’iphone 3GS con aggiornamenti di 3 generazioni dopo. Il 5c fin dal primo giorno mi ha dato problemi… Android L ha praticamente raggiunto (se non superato) ios 8 in fluidità e in grafica non manca molto… Perché?
Ios 8 (e ios 7) con più errori rispetto ai precedenti?
Perché ios 7 e ios 8 hanno aggiunto molte opzioni a livello di grafica rispetto ai precedenti firmware…poi ovviamente ci può anche stare che ci sia stata un po’ di disattenzione da parte di Apple in alcuni dettagli.
Inviato da Tapatalk
mah… che Android abbia raggiunto iOS è discutibile…
Su iOS non vedo blocchi quotidiani, riavvii continui, aggiornamento pesanti ed importanti settimanali, lag insistenti e persecutori…
poi oh… ad ognuno il suo… per chi preferisce android, beh, esiste apposta
L’utente parla anche di addirittura superato… Ognuno ovviamente ha i suoi gusti
si si, quello manco l’ho considerato…
Riavvii, beh il mio 6 in un mese 4 volte cambiato e continua il crash springboard con riavvio
Per cortesia fai attenzione agli interventi di moderazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo gia risposto ma non vedo il mio messaggio… Strano…
Comunque grazie a tutti delle risposte, sará sicuramente dovuto alla grafica (poco) più complicata, ma io noto alcuni problemi e lag veramente semplici da correggere. Ho fatto il paragone con android perchè vista l’attenzione ai dettagli nell’ultima versione (L) mi sembrava opportuno far notare che in questo senso supera ios 8. Sará distrazione, mancanza di tempo o tutto quello che volete, ma dalla marca di cellulari più potente al mondo non mel’aspettavo. Rimango dell’idea che dovrebbero capire da soli di preoccuparsi prima delle funzioni basilari (lag, wifi, safari, non riavviarsi ogni 3 giorni) e poi delle secondarie (handoff, 3G/2G/LTE e cavolate simili). L’UNICO e valido motivo per cui iphone rimane il migliore cellulare é il SO, se mi togliete pure quello…
ok, ma per favore elimina il termine volgare nella penultima riga, siamo sempre in forum pubblico. grazie
Ciao, spero di potermi agganciare a questa discussione (ne ho viste tante su ios8 ecc ) invece d crearne una nuova ( come consigliato a qualcuno). Innanzitutto, ho letto sul sito apple che iphone 5sa ha ios8(scriverò sempre ios8 ma considerate anche i futuro aggiornamenti) ma in questo 5s che mi hanno regalato ieri mi esce la notifica di aggiornare a 8.1 (e non trovo dove poter verificare il mio attuale iOS, neanche andando in settings>about: mi hanno preso in giro e hanno vendo un iphone troppo vecchio?
Secondo, ho letto di tanti utenti che si lamentano per svariati motivo di ios8,quindi perchè aggiornarlo?
Aggiornarlo appesantirà il mio iphone?
Attualmente ho 8gb liberi su 16. Non aggiornarlo comporta rischi di protezione?
Grazie scusate l’ignoranza e complimenti x il sito
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
No scusate ho trovato ho un 7.1 preso l’ altro ieri nuovo. È normale? Devo tornare a farmelo cambiare?
Troppo vecchio no dai! Sarà stato prodotto prima dell’uscita ufficiale di ios 8 poco più di un mese fa. Io starei tranquillo e mi godrei iPhone
Calcola che gli aggiornamenti sono sempre migliorativi e che con iOS 8 sono state introdotte nuove funzionalità.
Tanto che lo aggiorni io o me ne faccia dare un altro non cambia niente vero? In termini di crash ecc ( che ho letto succedono ad altri)
No non cambia nulla
Ma forse mi avrebbero risparmiato spazio però no? Tipo se ora ho 8gb liberi su 16…se metto ios8.1 quanti gb mi rimarrebbero più o meno? Ed eventualmente si può tornare poi al 7.1?
Grazie mille
Non si può tornare indietro. Si un po di spazio in più viene occupato da 8
Qui però stiamo andando un po’ fuori argomento
Che problema avevi tecnicamente e nello specifico?
Inviato dal mio iPad
Io avevo un 5s sinceramente non ho notato nessun rallentamento con iOS 8 x il tempo che l 'ho tenuto quindi aggiorna tranquillo