iOS 8.3 su iPhone 5 ed eventuale downgrade

Salve a tutti come da titolo ho un iphone 5 quindi ho preferito scrivere qui invece che nella sezione iOS 8, anche perchè leggendo qualcosa sul topic delle impressioni non ho trovato ciò che cercavo, quindi pero di trovare risposte qui.

Adesso il nel mio dispositivo c’è la versione 8.1.3 quello che volevo sapere è se con l’upgrade qualcuno ha riscontrato problemi, perchè già in generale con iOS8 mi sto trovando male.
I crash delle app sono notevolmente aumentati, non posso più passare avanti un video che si blocca, inefficienza della batteria e non so se dimentico qualche altro problema…
Per ovviare a ciò sono stato in un apple store e quello che mi hanno fatto fare è stato semplicemente un aggiornamento pulito, la fluidità un pò è aumentata (ma solo perchè era pieno a tappo) mentre i problemi sovraelencati sono rimasti.

L’ideale credo che sarebbe un downgrade a iOS 7 ma non è più possibile per via della firma digitale (se qualcuno conosce un modo mi illumini per piacere)
Quindi se non posso tornare al 7 ormai che sono con l’8 mi conviene fare tutti gli aggiornamenti aumentando così la probabilità di stabilizzarlo o rischio di peggiorare?

Esegui tutti gli aggiornamenti :wink: gli ultimi sono ottimi per i dispositivi più datati

Per altre info,puoi scrivere nei topic “le nostre impressioni con ios 8” o “tutto su ios 8” :wink:

Qui devo chiudere per argomento trattato