IOS 8.3 e password per APP STORE

Salve dopo aver aggiornato a 8.3 quando ci sono aggiornamenti su App Stor delle app che ho installato, premendo su aggiorna o su aggiorna tutti, il sistema non richiede più la pwd. So che ora c’è una nuova opzione per evitare la richiesta di pwd per il download delle app gratuite ma io ho impostato in “Impostazioni -> Generali -> Restrizioni -> Impostazioni Password” che la richiesta avvenga Sempre e poi ho attivato la richiesta pwd anche per i download gratuiti. Come mai si comporta così?

Regards
Andrea

Ciao! Ehm, da che io ricordi… la password per gli aggiornamenti di AppStore non era mai stata richiesta (essendo, ovviamente, già articoli tuoi… non c’è “paura” ne pericolo che si possa incappare in acquisti errati e/o spese non desiderate).
Poi magari ricordo male io :slight_smile:

La pw per gli aggiornamenti non viene più richiesta da iOS 7 :wink:

Non è così perché io l’ho sempre inserita fino a pochi giorni fa ovvero fino a quando avevo IOS 8.2.

Regards
Andrea

E’ così, invece, confermo. La password, viene richiesta solo per gli aggiornamenti delle app relative ad un account non corrispondente a quello attualmente inserito.

Non mi chiede più password per aggiornamenti da anni. Non serve credimi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

IOS 8.3 e password per APP STORE

Ora con ios 9 e 9.01 la pwd è di nuovo richiesta anche per gli update. Come era prima fino a 8.2. Ho sempre avuto attiva questa impostazione ma per qualche motivo non funzionava più.

Sent using Tapatalk