Nonostante avessero detto che la beta 2 e 1 di iOS 8.2 non avesse scadenza, da circa tre giorni molti iscritti all’iDP che cercano di aggiornare da 8.1.3 alla beta in questione si trovano davanti all’errore “il dispositivo non è idoneo per la build richiesta”, mentre fino ad una settimana fa tutto funzionava correttamente. Dai rumors dovrebbero mancare poco meno di 7 ore al rilascio della 8.2 ufficiale. Qualche sviluppatore ha notato lo stesso problema? A me su iPhone 6 e iPhone 6 plus riporta lo stesso identico messaggio.
Apple nel Developer Center offre solo l’ultima beta da scaricare, le altre son comunque attivabili ed usabili però per quanto riguarda il ripristino devono comunque essere “firmate” da Apple
iOS 8.2b2 firme chiuse?? Sembrerebbe di si.
Io ho scaricato le beta dal dev center quando uscirono, ora sembra che la 1 e la 2 nn siano più installabili e non è successo solo a me. Sicuramente nn scadranno, ma le firme ahimè sembrano chiuse.
magari perchè in questi giorni FORSE pubblicheranno la release pubblica? (pareva che dovesse uscire il 2 marzo sera… poi mega smentita… forse questione di giorni.
anche a me accade la stessa cosa, quindi penso proprio che Apple abbia chiuso quelle firme per impedire che il jailbreak venga eseguito “per sempre”, pare sia un ritorno al gatto e al topo come accadeva con Steve Jobs
beh non è da escludere… il 9 dovrebbe arrivare sto 8.2…dopo il keynote, come solito.