iOS 8.2 beta, chiedo delucidazioni

Salve a tutti
sto leggendo su vari articoli che la versione beta attuale di ios 8.2 è senza scadenza.
Tecnicamente quindi vuol dire che il certificato non verrà mai revocato e chiunque può installarla sul proprio dispositivo, che ne so anche l’anno prossimo facendo un downgrade e avere sempre il jailbreak?
Un saluto a tutti
Jeosh

Ciao. Le versioni che intendi tu sono esattamente la 8.2b1 e 8.2b2 ovvero la beta 1 e 2, che erano accessibili solo agli iscritti all’iDP come per ogni versione beta.
Le versioni in questione non sono più disponibili nemmeno per gli sviluppatori apple regolarmente registrati, io ad esempio le avevo scaricate il giorno della loro uscita.

Si, non ha scadenza, peccato che il JB è assolutamente instabile nella 8.2b2 considerata la migliore tra le due beta, e con non piccoli problemi.
Dopo aver provato il JB sulla beta 2 mi sento di sconsigliarla vivamente, perchè non si parla di piccoli bug, ma almeno nel mio caso di problematiche decisamente importanti.

In nessuna delle altre beta 8.2 e possibile effettuare il jb attualmente, e nemmeno sulla nuova beta della 8.3… almeno per ora.
Ricordo che per accedere alle versioni beta bisogna essere iscritti all’iOS Developer Program pagando annualmente l’iscrizione, e che il rilascio di tali versioni a terzi è illegale.

Grazie AppMeth per la chiarezza. :wink:
Aggiungo per info a Jeosh che qui sul forum un non sviluppatore che chiede info su come installare od usare una beta verrà ammonito o bannato a seconda della gravità del caso. Finché Apple non rilascerà beta pubbliche, il discorso è illegale come ben spiegato da AppMath

Grazie per le risposte,
sì sono consapevole che è illegale installare versioni beta se non si è sviluppatori, la mia era una curiosità per poter capire bene come funziona con i certificati.
Un saluto e tutti e alla prossima

chiudo