iOS 8.1 iphone 6 non va in 4G

Sei ot , qui non si parla dove prende il 4g , ma di problemi relativi al 4G

restrafigo per cortesia lascia il lavoro di moderazione allo staff predisposto.la prossima volta limitati a segnalare il post in questione. grazie.

@Razor : l’OT in ogni caso c’è.un po di attenzione per favore.

Eccomi di nuovo! Allora test effettuati, nel cambio son da tre a Tim non mi allacciava il 4g… E avevo anche spento il telefono …E mi son detto proviamo a ripristinare le impostazioni di rete… Problema risolto. Va in 4g che è un amore! Per inciso, Riviera adriatica va in 4g dm con Tim da un paio di estati…

Inviato utilizzando Tapatalk

Ho provato a fare ripristino di rete , e anche ripristino a nuovo del dispositivo , ma niente da fare !

Uhm… Strano, allora potresti provare la via meno comoda ma più sicura…

Fai un backup su iCloud è uno su iTunes.
Poi ripristina il telefono cancellando tutto, configurarlo come nuovo telefono e immesso il tuo AppleID, connettiti a iCloud (tutto ovviamente sotto Wi-Fi).
Poi prova se così ti prende il 4g. Dopodiché rimetti su una ad una le app (da iTunes è più comodo).
Poi se funziona bene, cancella il backup da iTunes e rifallo.

Dovresti infine essere a posto.

edit: per lo meno una volta ho avuto problemi strani non di segnale ma di crash, e così ho risolto :smiley:

Inviato utilizzando Tapatalk

anche il mio iphone 6 non va in 4G con Tim… e dove sono io sono sicuro di essere sotto copertura.
Il 5s di mia moglie con 3 non ha problemi ad agganciare il 4G

Sicuri di avere l’apn corretto? Con Tim ricordo essere wap e non box"qualcosa". Comunque con 3 non mi da problemi

iPhone 6 iOs 8.1.1 operatore TIM. In 4G naviga perfettamente, peccato che risulto irraggiungibile. Ci sono problemi nello switch 4G/3G. Se metto l’iPhone in 3G tutto funziona bene. Attendo il 119.

Risolto con un cambio SIM. Ringrazio Paologenoa per i test effettuati in mattinata col suo iPhone 6, sono stati determinanti.

inviato da IPad

Salve io ho un iphone 6 con il problema del 4g che non si aggancia e mi dice “nessun servizio”. Gli operatori Tim mi hanno detto che nella mia zona (Salerno) è tutto regolare. Quindi posso dire che da quando ho aggiornato a ios 8.1.2 mi ha dato questo problema. Ora ho disattivato il 4g e inviato i dati all’assistenza Apple. Vi aggiorno. Buonaserata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, avevi anche provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete?

Inviato dal mio