iOS 8.1:installare subito senza problemi o meglio aspettare?

Buongiorno ragazzi, volevo sapere chi di voi ha installato iOS 8.1 su iPhone 6/ 6 Plus, se vi trovate bene e consigliate di fare subito l’aggiornamento oppure se secondo voi è meglio aspettare, ed in questo caso perché. Avete riscontrato alcuni problemi per ora con iOS 8.1 (se si quali) o solo miglioramenti? Grazie!!! :wink:

p.s. : io ho ancora iOS 8.0 sul mio Plus :slight_smile:

è tutto perfetto…

Confermo, su iPhone 6 tutto perfetto (pure io avevo mantenuto iOS 8.0)

Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk

Aggiorna assolutamente a me la batteria è leggermente migliorata e i riavii senza motivo non me li fa più e al momento va tutto perfettamente

Anche sul mio iPhone 6 tutto una favola… Fluidità migliorata… E sono rimasto sorpreso di aver aggiornato il mio iPad air… Ha preso una velocità che non avrei mai pensato… L’ha confermato anche un mio amico che lo ha provato ieri sera!!!

Confermo ragazzi anche io installato sul iPad 3 e sembra rinato!

Vero o no???!!! :slight_smile:

Anche io mi trovo benissimo dopo il nuovo aggiornamento nessun tipo di problema! :blush:

Aggiornato anch’io a iOS 8.1, per adesso tutto bene…ancora non ho avuto modo di testarlo a fondo ma la batteria ad occhio e croce sembra essere migliorata

Tutto bene tranne la batteria che consuma in maniera anomala, ma quello è da due giorni, quindi prima di iOS 8.1
Ho notato che lo scrolling nell’app musica, sezione artisti, è sempre leggermente scattoso…

Grazie a tutti per le risposte, ho aggiornato anche io…ci ha messo solo 4 minuti circa è normale? per ora sembra che vada tutto a meraviglia!!! :wink:

beh si, l’aggiornamento è piccolo ed inoltre i server non sono affolatissimi come lunedi

Proprio oggi per la prima volta mi si è spento l iPhone 6 al 5% (problema già riavuto in passato con iPhone 5). Mi auguro sia stato un episodio isolato. A voi è successo dopo l’aggiornamento?

Aggiornato ieri il mio iPhone 4s e va benissimo :wink:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ho aggiornato il mio iPad2 e nonostante una forte scattosità come lamentavo nella versione 8.0, da questa mattina dopo un paio di riavvii sembra parecchio più fluido anche se qualche lag e scattosità permane. Per il resto tutto ok (aggiornato via OTA)

Ancora non so dirti non sono ancora arrivato al 5% con l’8.1. Per la precisione adesso sono al 41% e l’ho staccato dalla corrente ieri a mezzogiorno…quindi la batteria non è peggiorata, anzi… :wink:

Non ho detto che sia peggiorata la batteria bensì che oggi si è spento il telefono al 5% di batteria rimanente. Vediamo altre testimonianze… Spero non mi risucceda comunque

Si avevo capito, ti faccio sapere appena arrivo al 5% :wink:

a me non si è presentato questo problema con il plus :slight_smile:

Probabile sia un bug nel conteggio della batteria