Ciao ragazzi oggi ho avuto la brillante idea di aggiornare il mio cellulare iphone 4 s che mi chiedeva d fare questo aggiornamento ormai da un anno e 2 mesi ma io non aggiornavo ios per paura cambiasse qualcosa e infatti ho fatto malissimo a farlo.Non ho idea di che ios avessi prima fatto sta che ora non solo è cambiata proprio l’immagine come saprete(e vabbè ci si può abituare) ma si è proprio rallentato il cellulare !! Se vado sulle applicazioni tipo foto whatsapp ecc è proprio lento prima non era cosi non capisco perchè,posso tornare indietro e scaricare il mio vecchio ios??
ciao…non sappiamo nulla del tuo dispositivo e ovviamente così come possiamo aiutarti?
non sappiamo che iphone sia,da quanto tempo non lo ripristinavi…
per favore compila il tuo profilo, grazie
inoltre per favore sistema il titolo rendendolo specifico : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
ok dopo modifico il profilo ora ho modificato il messaggio e titolo,allora l’iphone è 4 s e esattamente un anno e 2 mesi fa il cell mi richiedeva di aggiornare il cell per una nuova versione di ios non so se nel frattempo sono usciti anche altri ios nel 2014 fatto sta che io a fine 2013 non lo aggiornai perchè avevo paura di cose di questo tipo. Ora ho ios 8.1.1 e vedo che il cellulare va proprio piu lento rispetto a prima…a voi non ha dato questo problema subito dopo l’aggiornamento ?
ciao. no, nessun problema sul mio 4s con 8.1.1 , a quanto ho capito avevi un ios precedente a ios 7.
in ogni caso abbiamo una discussione in merito a ios 8 e ip4s, puoi unirti a quella, leggerla e scriverci i tuoi post
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/135315-tutto-su-iphone-4s-con-ios-8-a.html
qui chiudo per argomento trattato