iOS 8.1.1 come funziona sul vostro ipad 3?

Leggenti sul vari forum e nello stesso update di apple , segnalano che non ci sarebbero rallentamenti sui vecchi dispositivi.

Ma è reale su iPad 3 , risulta fluido come con io vecchio ios7 , per personale esperienza di. Ios8 dopo l’aggiornamento ipad 3 era diventato l’equivalente di un dispositivo android :slight_smile: dopo tutto è lento , per cui avevi ripristinato ios7 prima che la fosse bloccato io downgrade

E ora aggiornare o no da ios7 a 8.1.1 con iPad 3?

Ciao,puoi vedere qui http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=135309, i vari feedback su iOS 8.1
L’ultimo aggiornamento è davvero piccolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ti consiglio di restare ad iOS 7 Ho un iPad 3 con iOS 8.1 con jb (non 8.1.1) e ho lag sopratutto nella tastiera … Con 8.1.1 forse è migliorato qualcosa ma non credo sia tornato ai livelli di 7 … Sarei interessato anche io a questa cosa , aspettiamo qualcuno che l ha installato :slight_smile:

Nessuno di vuoi è passato da iOS a 8.1.1 con iPad 3 ?

Sempre qui nel forum ci siano pochi possessori di iPad 3 …

il mio ipad 3 va come sempre…

Nessun ritardi nella tastiera e rallentamenti? Forse hai un iPad modello actarus … Con processore superiore alla media?

O forse usi una cover con le orecchiette che ha la funzionalitá turbo :slight_smile:

Ragazzi io ho un iPad 3 3G 32gb,non aggiornate assolutamente,a perso tutte le prestazioni,è molto scattoso nel chiudere le app specialmente safari Facebook ecc ecc…ho fatto una installazione pulita da nuovo,senza recuperare il backup ma niente da fare,se in futuro esche qualche tool x ritornare alla 7 lo faccio subito!!!

Il mio iPad 3G 32GB con iOS 8.1 funziona come prima. Nessun rallentamento avvertibile. Ogni tanto rallenta (ma lo faceva già con iOS 7), basta liberare la memoria e ritorna fluido come prima.

Ciao cosa intendi a liberare la memoria? Come fai?

Puoi usare una delle tante App dedicate. Io uso SYS Activity. Fa un po’ di pulizia nella memoria RAM e la rende immediatamente disponibile alle App in uso, rendendole più veloci. Oppure puoi chiudere un po’ di App con il doppio click del tasto home. Anche questa operazione libera un po’ di spazio in Ram.

iOS 8.1.1 come funziona sul vostro ipad 3?

No nessun problema e ho un comunissimo iPad 3 sicuramente come il tuo :slight_smile:

Concordo su ciò che ha detto lestat69,ii uso phoneclean per esempio…è un ottimo programma che tiene puliti i dispositivi da tutti gli i file inutili che si accumulano col tempo

Inviato da Tapatalk

Ciao ho provato sys active,ma i tasti non funzionano,con phoneclean un po’ di pulizia la fatta,ma non è che mette il turbo

Io ho un mini prima generazione e con iOS 8 in generale era scattoso e laggava. Lento in tutto. Devo dire che l 8.1.1 ha giovato notevolmente e la consiglio x i dispositivi datati. Il prossimo fine settimana lo verifico su 4s se gli da un po’ più di reattività.

Mi chiedo ma come possibili pareri così diversi? Prima un utente scrive che vorrebbe ritornare a iOS 7 per i rallentamenti …un altro utente Ipad velocissimo :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Appena testato il mio iPad 3 e un iPad Air :slight_smile: ,molto più veloce su iPad 3 iOS 8

non ho capito quindi il senso di questa tua risposta…insomma, affermi “ma per piacere…” a chi il dispositivo va bene a differenza del tuo che invece benissimo non va?

inoltre gli up sono vietati

oltre ciò, un grazie a chi ha risposto alla tua discussione, dandoti dei pareri, direi sia anche una buona cosa.

no poi da notare che è un up per fare ulteriore sarcasmo gratuito. per quanto mi riguarda non andiamo affatto bene come modo di porsi.

Con piacere leggo un commento dei moderatori , a cui chiedo dai questi post si ha un idea reale del funzionamento su ipad3?

io, il reale funzionamento del mio ipad, lo guardo da me…non chiedo consiglio su una cosa che posso tranquillamente fare da sola…in questi casi, il massimo che posso ricevere è un parere SOGGETTIVO.

e adesso una domanda la faccio io a te : aprendo questa discussione,dove non solo hai ricevuto risposte a cui non hai nemmeno dato un grazie,ma addirittura hai praticamente disprezzato…cosa volevi ottenere?

attendo risposta, dopo di chè la discussione verrà chiusa in quanto inutile…visto he le risposte non vengono apprezzate

ringrazio io gli utenti al posto tuo.

Alla prossima provocazione, scatta l’ammonizione od il ban.
L’admin Klara sta ancora aspettando… Ignorare non gioverà alla tua posizione che verrà valutata in base a quanto già presente sul forum.

ho intenzione di aspettare massimo entro mezzanotte…non oltre