ios 7.xxx

Visto che il mio precedente topic “7.0.2 aggiorno?” è stato chiuso secondo me e sottolineo secondo me un po troppo frettolosamente, proverò a sostituire una mia richiesta.

Ho provato ad usare il tasto cerca per trovare una simile domanda o qualche cosa che ci si avvicini il più possibile ma niente. Probabilmente non riesco a porre la richiesta in modo adeguato e di questo me ne scuso.

A tutti i possessori che hanno avuto la possibilità di aggiornare il proprio iphone con tutte le versioeni 7.x.x chiedo gentilmente:
Dalla versione 7.0.2 del mio device alla 7.1.2 è stato fatto un grande progresso come potrebbe esserlo passando dalla 7.0.2 alla 8.0.2 oppure il gioco non vale la candela…per adesso?

Chiedo scusa se mi rifaccio vivo così ma sinceramente una piccola rispostina di incoraggiamento sarebbe gradita a chi entra nel mondo apple.
Ha proposito vi sarei grato se cortesemente mi potreste indirizzare verso una discussione passata simile.

Grazie ancora per la pazienza.

si, ma non potevi leggere il topic “le nostre impressioni su ios 8” per esempio? giusto per citarne uno…le discussioni non mancano se cerchi argomenti su ios 8…abbiamo anche la sezione apposita.

inoltre il titolo è super generico

scrivi nelle discussioni esistenti,come gia detto prima

qui devo chiudere (il regolamento impone che le discussioni trattate e con titolo generico debbano essere chiuse)

sai… credo che tu abbia letto il regolamento in maniera frettolosa… o magari nemmeno l’hai letto… sbaglio? retorico… non credo proprio.

ci son delle regole e vanno rispettate. Le hai accettate in fase di registrazione; se non ti stanno bene, ora, non puoi farci nulla. Devi rispettarle.

ios 7.xxx

Ciao, prima di fare commenti sulla moderazione e di chiusure troppo affrettate, si dovrebbe leggere il regolamento del forum, cosa basilare. Avresti anche notato la parte relativa ai titoli generici.
Inoltre l’argomento che tratti è ampiamente trattato, trovo strano non sia venuto fuori nulla con una ricerca. Ci sono topic di tutti i tipi. Ne cito due:
Tutto ciò che c’è da sapere su ios7
Tutto ciò che c’è da sapere su ios8

Chiudo per argomento trattato e titolo generico

Edit: dimenticavo: anche la sezione è sbagliata