iOS 7 Wind e rete Edge... Disperato!

Come SIM ho provato quella della mia ragazza e poi ho addirittura fatto la sostituzione della mia con una nuova nanismi 4g… Il risultato è stato sempre lo stesso… Niente connessione Edge… La mia SIM nel telefono della mia ragazza con iOS 6.1.4 funzionava regolarmente e andava su rete Edge

iOS 7 Wind e rete Edge… Disperato!

Un altro motivo per attendere iOS 7.1 :stuck_out_tongue:

Come han fatto a darti un rigenerato con l’antenna che non andava? Ma siamo sicuri che riparino i terminali? Anche a me era successa una cosa simile. BT e sensore luce non funzionanti sul vecchio 4. Son tornato li chiedendo spiegazioni a riguardo. Boh. Per me non cambiano nulla e fanno il gioco del mescolare il mazzo. (cambiando solo la scocca se rovinata)

In realtà non li riparano. Testano la scheda madre per vedere che non sia compromessa e poi il resto e tutto nuovo. Il 4 non è mai stato un gioiello in ricezione. probabilmente dovrete aspettare un aggiornamento, sperando che migliori il reparto antenna

iOS 7 Wind e rete Edge… Disperato!

Anche io comunque sono in una zona dove prende spesso “E”. Non aggiorno per ora. :stuck_out_tongue:

Anche io ho letto de “il resto è tutto nuovo”. Ma c’è scritto da qualche parte, nero su bianco sul sito Apple, che fanno veramente quanto si racconta?

cambia operatore!
prendi una ricaricabile da una decina di euro

Si ma caro mi costa… adesso pago 7 euro e ho 300 minuti 300 messaggi e 2 giga internet… tethering gratuito e tariffazione a secondi…

Se passo a Vodafone (unico altro operatore di cui mi fido) passerei a 9,90 euro per 350 minuti/messaggi 1 gb di internet, tariffazione a scatti di 30 secondi e tethering non compreso…!! all’anno sono minimo 36 euro in piu per avere meno!!

Penso ti sia stato suggerito per fare una prova. Non parliamo di tariffe o andiamo off topic :slight_smile:

@zannamax non so di preciso dove è se è scritto, ma è ciò che ti dicono i Genius al Genius Bar, e non credo che Apple li paghi per dichiarare il falso, sarebbe controproducente :slight_smile:

Io ho iphone 5, ios 7.0 e scheda wind.
A me funziona perfettamente anche l’ Edge.

e’ una prova che devi fare per capire il problema. Ne hai fatte tantissime penso che questa sia fattibile

da oggi è tornato in edge, sempre stesse zone di copertura. Forse era un problema del gestore e non di ios7.