iOS 7 volume problemi

Non so se vi capita anche a voi, ma non trovo più il volume applicazioni, quindi anche se metto al massimo il volume suoneria, spesso le notifiche sono basse comunque!

Ciao!
Hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
:slight_smile: grazie.

ciao anche a te…non ho capito bene la domanda…le suonerie le senti più basse del solito?

Credo sia un altro bel BUG di ios 7… grazie Apple!
Succede anche a me. Se mi trovo ad avere la suoneria al massimo ed avvio un qualsiasi gioco, ad esempio, ed abbasso il volume a metà o meno della metà, quando poi esco dal gioco mi ritrovo con l’audio di sistema come suoneria, avvisi, click di tastiera o di blocco al livello di volume basso di quando stavo giocando.
Se provo ad alzare il volume mi risulta che è al massimo volume con le tacchette ma in realtà risulta bloccato a volume basso di quando stavo giocando.
Soluzione: spegnere e riaccendere l’iPhone ma che soluzione è? RIMOSSO
Se iOS 7 aveva ancora più BUG di ora allora Apple ha seri problemi di progettazione ragazzi… scusate le sfogo!

chiudo per richiesta di moderazione ignorata

agganciatevi alla discussione dei bug in caso :wink:

ps: grazie del complimento riguardo il darsi all ippica, lo apprezzo davvero tanto…anzi lo apprezziamo.

fingo di nulla. Ma evitate certe uscite che poi risultano imbarazzanti visto che qui dentro di testers ce ne sono diversi :wink: e ovviamente non prenderanno bene certi complimenti, per altro immotivati in quanto solo testers e non creatori del firmware.