iOs 7 su iphone 5 itunes non lo rifiuta

Ho appena aggiornato iphone 5 a ios7 Gold Master ma ora iTunes mi dice che devo aggiornarlo a iTunes 11.1 altrimenti non legge l’iPhone. Cosa devo fare? Nn esiste iTunes 11.1 ancora. Mi aiutate? VI prego è urgente!!!

iOs 7 su iphone 5 itunes non lo rifiuta

certo esiste per sviluppatori…tu lo sei?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

sei sviluppatore no? trovi il nuovo itunes nel sito dev apple.

Si ma ho Windows e per Windows non è ancora disponibile! @Klara Maxisigla

eh allora devi aspettare che lo sia…

teoricamente chi ha l’ account dev,dovrebbe avere un mac…e li installare il necessario per lo sviluppo…itunes 11.1 compreso.

Posso in qualche modo portare il backup di iPhone 5 fatto con windows su mac e fare il downgrade da li?

fa pure il downgrade con l’ altro pc…una volta finito, riprendi il backup dati dal pc su cui hai salvato il backup.

Come faccio a fare il downgrade? Non ho iOs6! Avevo fatto il backup di iOs6 su iTunes per Windows :frowning:

a parte che il tasso di gentilezza nei tuoi post è molto basso…se sei sviluppatore apple, sinceramente queste cose è strano che le chiedi a noi.

Son diventato sviluppatore solo per poter scaricare le beta di windows 7!

scarica ios 6 sul mac e ripristina da li… poi,una volta ripristinato, collega l’ iphone ad itunes di windows e clicca su “ripristina da backup”…riprendendo così il tuo backup… (che deve essere di ios 6 e non di ios 7) :blink:

forse volevi dire le beta di ios 7…non windows.

ma poi…perchè la discussione è stata aperta in una sezione di iphone 5s che ancora nemmeno è uscito? -.- sposto in “generale iphone 5”

:blink:

Si scusa ho sbagliato a scrivere… E dici che così funziona? iOs 6 lo ho scaricato ora da *******. Potrebbe andare bene? Grazie mille comunque

il sito concorrente viene censurato…

comunque si va bene… basta che sia ios 6.1.4 visto che hai un iphone 5.

Ok, grazie mille! Domani ti so dire se la cosa ha funzionato!

va bene :wink:

Ho provato mille volte ad installare iTunes 11.1 sul mac di un mio amico ma mi dice che OS X è troppo vecchio per installare questa versione di itunes. Ti prego, aiutami sono disperato! Cosa posso fare?

il messaggio del mac direi sia chiaro…

ripristina ad ios 6 e resisti questi ultimi 5 giorni…

Ma come faccio a ripristinare a iOs 6 se iTunes non mi legge l’iphone? :frowning:

metti in dfu :wink: