Ios 7 - Ripristino da Icloud infinito perchè wi-fi si disconnette in modalità blocco

Ciao a tutti!
Dopo aver ripristinato il telefono come nuovo con Ios 7, ho ripreso il backup di iCloud.
Tutto sembrava a posto (contatti, sms, dati applicazioni…) per cui mi sono messo a usare il telefono normalmente.
L’altro giorno, nel provare ad aggiornare a ios 7.02, il telefono ha scaricato l’aggiornamento OTA ma mi dice che non può installarlo perchè è in corso un ripristino da Icloud.
Ok, dico, mancheranno un po’ di foto o di musica, lo lascio un paio di notti e finirà…
Invece alla mattina (con telefono attaccato alla corrente), appena sblocco lo schermo mi dice che il ripristino è in pausa e riprenderà quando il telefono sarà connesso ad una rete wi-fi (cosa che era). Pochi secondi dopo lo sblocco, ovviamente, il cell riprende la rete wifi e ricomincia a ripristinare, salvo interrompersi 2 minuti dopo al successivo blocco schermo.
Visto che tutto quello che mi interessa c’è, e al limite perderei credo qualche canzone o foto, avevo pensato di premere il tasto “interrompi ripristino”, e finirla lì… ma non so se è una buona idea…

Ios 7 - Ripristino da Icloud infinito perchè wi-fi si disconnette in modalità b

Quando sei attaccato alla corrente togli il blocco schermo e vedrai che in una notte si sistema tutto.
Ciaooooo

Sent from my iPad2 using Tapatalk

Ciao,
grazie del suggerimento. Buona idea :stuck_out_tongue: ma non è che restando acceso tutta la notte il display si rovina?

non si rovina nulla, comunque è strano che il wifi vada in sleep durante tale operazione.

In effetti con il 6.1 non mi capitava… boh! :confused1: