IOS 7 - Pulsante Segreteria telefonica - 41901 TIM

Salve a tutti,
vorrei porre una questione, ai tecnici o agli intenditori di questo forum, sul seguente problema.
Possiedo iPhone4 con scheda TIM. Con l’ultima versione IOS 6.5.2 (credo) il pulsante della segreteria telefonica in basso a destra della schermata del tastierino numerico funzionava perfettamente. Ho configurato correttamente ibox di tim ed ascoltato ripetutamente i miei messaggi in segreteria telefonica premendo solamente il suddetto pulsante.
Aggiornando l’IOS alla versione 7.1.2 ho purtroppo riscontrato che premendo il pulsante segreteria telefonica mi chiama si la TIM ma essa mi risponde che per consultare i miei messaggi devo digitare il 41901 ovvero sembrerebbe che il pulsante non sia collegato più alla segreteria telefonica.
Ho provato i seguenti comandi:
##500586# - rimuove il numero telefonico associato al pulsante segreteria
**5005
86*NUMERO# - per impostare il tasto segreteria su un particolare numero telefonico.
#500586# - lettura configurazione tasto segreteria ( risposta corretta 41901 )
Ma dopo queste operazioni ancora non funziona ottenendo sempre la stessa risposta da TIM: per consultare i messaggi in segreteria digitare il numero 41901.

Sapreste darmi una risposta a questo problema?
Grazie

Ciao,premesso che non esiste alcun firmware 6.5.2 :wink:

Mi sembra che abbiamo parlando di un problema del tasto segreteria che non è più utilizzabile…prova a cercare nel forim e vedi se trovi qualcosa a riguardo…in caso agganciati pure a quelle discussioni :wink:

Inviato da Tapatalk

Si infatti IOS 6.1.3, ho fatto confusione.
Ho provato a cercare ed ho trovato qualcosa su un 3GS su quale sono stati aggiornati i parametri di rete. Ma ora la TIM dice che non danno più aggiornamenti a riguardo.
Quindi mi sembra di capire che con IOS 7.1.2 non funzioni più. Acch… potevo rimanere al 6.1.3

ricordavo bene allora…ovvero che ci sono adesso dei non funzionamenti riguardo la questione tasto segreteria

Direi di si… finchè avevo IOS 6.1.3 era tutto ok… adesso con 7.1.2 non va e tra l’altro i tecnici dell’apple store, a me, non hanno neanche saputo rispondere

ecco qui un paio di topic

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/136232-disattivare-il-tasto-segreteria.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/138729-problema-tasto-segreteria-disabilitato.html

puoi agganciarti a questi in caso :wink:

qui si può chiudere per argomento trattato