Ios 7 provoca mal di testa

Ragazzi fa un po’ di tempo a questa parte ios 7 mi provoca un leggero mal di testa e un po’ di nausea … Soprattutto quando seleziono le app nel multitasking dove c’è quell’effetti zoom… Sono solo io?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ios 7 provoca mal di testa

Io avevo sentito invece che l’ effetto parallax provocasse la nausea.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Quello l’ho già disattivato . A me dopo un po’ che uso il telefono le animazioni delle icone che si aprono a zoom mi provocano mal di testa
C’è un modo per toglierle?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Mai sentita una cosa simile!! Fortunatamente che ios di animazioni ne ha ben poche, altrimenti erano guai!!

se ios7 ha poche animazioni…

Beh lo smartphone,come ogni terminale con schermo,a molte persone da’ fastidio e crea problemi come mal di testa e nausea…succede anche con alcuni giochi per playstation,infatti sconsigliato a chi soffre di attacchi epilettici. Considerando poi che iOS7 è per la maggior parte con sfondo bianco,non è il massimo per la vista,anzi…

provate a tenere bassa la luminosità…vedete se crea ancora fastidio

Scommetto che te lo fa con iPhone e non con iPad, corretto?
Se è così è per via dello schermo più piccolo e dettagliato e con forti contrasti e del tempo superiore che passi a guardarlo, rispoetto al vecchio iOS6. L’occhio si affatica perché deve mettere a fuoco ad una distanza ravvicinata e questo influsce su mal di testa e equilibrio.

Vero io da quando ce lho a 65 nn riesco piu a alzarla.
A me la nausea la provocano i nomi delle app scritte in bianco sottile e senza ombra, era MOLTO meglio su ios 6, mentre gli effetti mi piacciono molto

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

eh…magari le scritte bianche possono essere molto fastidiose…prova un altro sfondo che renda le scritte nere magari.

sto tenendo bassa la luminosità e ho aumentato i contrasti per togliere tutte quelle trasparenze, sembra andar meglio, spero facciano un aggiornamento con l’opzione di disattivare tutti quegli effetti (o perlomeno limitarli) , a quanto ho capito non sono l’unico a cui la cosa crea fastidio. spero che ad apple arrivino queste notizie in qualche modo.

potresti anche provare con l’inverti i colori ma è uno stile che deve piacere.

inviato dal mio iPhone 5 con tapatalk


Se cera una cosa che nn dovevano toccare eran le scritte, quelle di adesso son proprio pessime in confronto,e credo che contribuiscano a mal di testa o nausea.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free