IOS 7 esperienza ...

Ciao a tutti. Da un paglio di gg ho installato ios7 sul mio iphone 5. In confronto ad ios6.1.4 è molto piu lento, quando schiaccio il tasto home , oppure apro il multitasking. E qualche volta laggano le finestre. E poi tt l’iphone è diventato piu lento , le animazioni , e altre cose. Voi come vi trovate. Cosa ne pensate ? Opinioni …

Magari perchè è la prima versione della beta ? In futuro velocizzerano il sistema ? Voi avete riscontrato qualche lag? O che é piu lento di ios 6 ?

Grz in anticipo

sei sviluppatore no? hai l’ account come dev…giusto? cosa c’è che ti fa strano?

Che è piu lento di ios6. Quando premo il tasto home, multitasking , e lag delle finestre.

e questa è la risposta alla terza domanda della mod…

ma se sei sviluppatore non dovrebbero scioccarti queste cose scusa…

sei sviluppatore? hai un account come developer apple?

Si. Lho comprato solo per ios7. Nn è che me ne intendo in coding e cose cosi

e scusa…tu acquisti un pacchetto annuale senza sapere di cosa si tratta? 0_o

le beta sono versioni di prova…sono instabili e sono dedicate esclusivamente agli sviluppatori che devono ottimizzare ed aggiornare le proprie applicazioni ed ai loro tester.

che ci siano rallentamenti,crash e tutto il resto, in una versione di prova è assolutamente normale…

ti do un consiglio…lascia perdere le beta se non devi lavorarci su o avere comunque un buon motivo per possederla e torna ad ios 6 :wink: aspetta l’ uscita ufficiale che ,vedrai, sarà perfetta.

se era solo per ios 7 potevi aspettare il rilascio ufficiale, ora sei sviluppatore e quindi devi riferire le tue impressioni ed esperienze/problemi ad apple, loro si aspettano questo da un beta tester o sviluppatore.

cmq sonoi cose normali, è una beta- aspettati anche di peggio…

quanto hai speso? (curiosità mia)

Vabbuon grazie. :slight_smile:

Cmq voi avete notato questi lag o che è parecchio lento?

io ho solo notato tutto ciò che ha ogni versione beta… instabilità.

devi ancora rispondere alla domanda dell admin.

80€

IOS 7 esperienza …

Ma credo che non sia un lag il fatto che torni alla home in modo più lento si crea tipo una dissolvenza un effetto che ti porta alla home in modo da creare un effetto grafico ma comunque è veloce

IOS 7 esperienza …

Anche secondo me, come accade quando apri una cartella nella home per vedere cosa c’è all’interno…

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

,.;:

Nn è veloce. È piu lento di ios 6. Quando stai dentro a un app. E poi vai alla schermata home. Oppure quando apro il multitasking, si apre dopo 1.5 sec. Poi se parlo cn qualcuno e schiaccio il tast home quando va alla schermata home lagga la grafica. E altre cosette che me stanno sulle … Vabbo cmq sapevo che sarebbe stata imperfetta , ma volevo lo stesso ios7

ragazzi…sviluppatori…le instabilità non sono uguali per tutti.

Anche sti effetti qua della cartella. Va bene sono belli , ma secondo me dovrebbero velocizzarli. Senno e brutto. Diventa tipo android. Che s’apre tt in ritardo quando si preme qualcosa-.-

…ma nella parte in cui si dice che è una versione beta…(la prima poi) e che sono instabili…cosa c’è di poco chiaro?

puoi porporre un report coi difetti riscontrati, i bug ed i consigli, direttamente ad apple…