iOS 7 e perdita dei 500 mb

salve a tutti! Non saprei come risolvere un problema, ho aggiornato dal 6.1 JB al 7.0 (quando ho letto dei 500 mb era troppo tardi), dato che ho provato in tutti i modi a ripristinare il cell con l’ipsw del 7, selezionandolo con shift, facendolo con l’iphone in DFU, e dato che non ho risolto per nulla la mia situazione, mi chiedevo se qualche anima pia sapesse come ovviare alla cosa :frowning:

per eliminare i 500 mb devi ripristinare in dfu…come hai gia fatto…qual’è il problema?

l’ho fatto 4 volte! Collego il cell, lo metto in dfu, itunes mi dice che è in modalità di recupero, schiaccio su ripristina, itunes ripristina ios 7, appena lo collego ho 689,2 mb di altro, forse quei mb occupati saranno di backup? Perchè ora ricordo di aver fatto un backup locale con ibye

…nella memoria altro stanno il sistema operativo ed i file di sistema…è normale che ci sia della memoria occupata :-/

Il problema è che l’ho fatto e non funziona :smiley:

Ah, che epica figura di …, scusa, pensavo che la memoria del sistema non fosse espressa, o meglio, dato che ho un 4s 16gb e quando andavo a guardare la capacità usciva 13.37gb, pensavo che quei 4 gb fossero la memoria occupata dal sistema

hai la memoria normalissima :smiley:

chiudo va ahahaha :smiley: