ios 7 : calendario in centro notifiche non mi segna nessun evento di facebook!!

Io stamattina in un attimo di fan****ismo mi son spostato tutti i comple di settembre ed ottobre… ci ho messo 5 min… non troppi… alla fine sta a vedere che piano piano metterò a posto tutto manualmente…

Ciao ragazzi!!
Ho letto ora questa discussione perché ho anche io lo stesso problema!!
Non dipende da FB ma semplicemente dal centro notifiche di ios 7. Nel momento in cui l’evento ha un orario di inizio e uno di fine all’interno della giornata, lo stesso viene visualizzato nel centro notifiche (che sia di FB o creato manualmente).
Non viene assolutamente visualizzato nulla per gli eventi “tutto il giorno”, sia che siano di FB sia che non lo siano.
Speriamo che questo problema venga risolto presto perché anche per me era utilizzato (oltre che per i compleanni) come una “to do list” della giornata sia lavorativa che privata.
Chi scopre novità al riguardo scriva :slight_smile:
Saluti,
Paolo.

Ciao, anche io ho il problema che nel centro notifiche, nel calendario non ci sono più gli eventi alla quale partecipo su Fb. Nonostante abbia tutto sincronizzato, anche se apro l app del calendario non ci sono, compaiono solo i compleanni. Qualcuno sa dirmi perchè?

Ho da poco aggiornato ad ios 7.1.1 jb, mi sembra che il problema non sia stato corretto…
Vale la stessa cosa per voi? Non c’è nessun modo per risolvere, senza modificare ogni singolo evento?

Buongiorno ragazzi… aggiorno ad oggi!
sono stato in chat 30min con un ragazzo molto gentile del centro assistenza apple…
nulla da fare, il centro notifiche mostra solo gli eventi di un orario preciso e UNO ALLA VOLTA…

vi allego discussione: