ios 7 : calendario in centro notifiche non mi segna nessun evento di facebook!!

Guarda, io li ho segnati come giorno intero, e messo che cominciano alle 9. Me li visualizza tutti

Ciao, nella schermata calendario, bisogna selezionare la lente di ingrandimento e tutti i tuoi eventi, appuntamenti, ecc compariranno elencati.
Ciao

è che non credo si possano modificare quelli di fb…

se è un bug, aspettiamo che venga corretto…

Provato… ma in centro notifiche nesssun cambiamento…

se scegli l’opzione “tutto il giorno” non puoi impostare l’ora…

Il problema non sta nel calendario ma nel centro notifiche
Ciao!

Scusa ma non ti seguo.

se crei un nuovo evento e scegli “tutto il giorno”, non puoi impostare che inizia alle 9.

Ok adesso ho capito cosa intendi. PEnsavo ti riferissi al menu che avevo indicato sopra.

io sto iniziando a pensare sia un bug dell’ios7 che non si interfaccia alla perfezione con FB…

a un mio amico appaiono…perciò non credo sia un problema di bug di ios 7!!

AH!!! MI SONO ACCORTO ORA CHE I COMPLEANNI SUL CALENDARIO NON ME LI SEGNA NEANCHE…quindi non è un problema soltanto del centro notifiche

Io ho impostato anche i compleanni di Fb iscrivendomi al calendario, adesso nell’app calendario li vedo tutti ma è proprio nel centro notifiche che non te li mostra.

esatto potrebbe appunto dipendere da questo presunto bug, che non mostra nel centro notifiche gli eventi che hanno durata 24h

Se potevi impostarli che iniziavano alle 9.00 il problema era risolto, purtroppo per i compleanni di Fb non te lo fa fare…

Sto cercando di farmi mandare lo screen delle impostazioni da un mio amico…così vediamo se siamo i prescelti a non avere i compleanni sulle notifiche

Anzi…e se il problema fosse iCloud?? voi lo avete configurato??

Stesso problema anche per me…
Ho sempre usato il calendario come una “to do list” di giornata e ora nel centro notifiche non mi esce più nulla…!?! Mooooolto male! Spero in un aggiornamento…
Meno male sono rimasti almeno nell’app calendario!

Nego ciò che ho detto a una delle pagine precedenti…neanche il mio amico ha i calendari sul centro notifiche…però ho notato una cosa:
Ossia che gli eventi (non i compleanni) sono presenti e me li segna nell’orario in cui si svolge.

infatti per essere proprio precisi il problema non sta negli eventi programmati con data d’inizio e fine che li mostra tranquillamente sia nel centro notifiche che sul calendario…
Il problema sono i compleanni di FB che li mostra come “in tutta giornata” sul calendario ma non li fa vedere nel centro notifiche…
Un’altra cosa che mi sta facendo pensare ad un bug è che se scorrete verso il basso nel centro notifiche riconosce che ci sono due eventi (compleanni FB) per il giorno seguente… ma poi non li segna all’indomani

Allora ragazzi…io ho risolto temporaneamente con Ilmiocompleanno free … un app che ti notifica ogni giorno i compleanni ma non li segna sul calendario…
è pur sempre una cosa