ios 7 beta 2 iphone trovato spento

ciao ragazzi,

utilizzo la beta 2 su iphone 5 regolarmente registrato come sviluppatore e come da titolo ieri sera ho trovato l’iphone spento e l’ho riacceso regolarmente.

non mi allarmo più di tanto in quanto essendo una beta potrebbe essere normale, volevo solo condividere questa anomalia che non avevo ancora letto tra i vari bug manifestati dagli utenti.

A qualcun’altro è successo?

Grazie

Onestamente non mi è mai capitata una cosa del genere…
Dunque, ti consiglio di non dargli molto peso, in quanto ancora siamo solo alla beta 2.
Attendi le prossime beta, (la beta 3 dai rumors, dovrebbe essere rilasciata l’8 luglio) e vedi come si comporta l’iphone.
Nel caso in cui riscontrassi ancora lo stesso problema, allora ti consiglio un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup, ad iOS 6.1.4, quindi reinserire la nuova beta senza riprendere nessun backup :slight_smile:

a me lo ha fatto ad ogni insatallazione di ios7 sin dalla prima passando per tutte le beta,ormai me lo aspettavo…mi domando se si tratti di una sorta di reset forzato dal sistema operativo.
Butto li una teoria di un mio conoscente che “armeggia” software:
secondo lui in quei minuti in cui è spento e non si riaccende (nel mio caso la prima volta non ne ha voluto sapere per 10 minuti di partire) in realtà la apple sta scaricando i dati relativi all’utilizzo per testare la funzionalità di ios7,e ne nega l’accesso utente per poter elaborare i dati senza interferenze.
ripeto trattasi di teoria/ipotesi di chi lavora con i software.
non mi trova concorde

di pure al tuo conoscente che armeggia software di guardare meno film di spionaggio e piu commedie…

io gli ho detto di peggio ma evito di riportarlo sul forum per non essere inopportuno e OT

immagino… :lol:

stile Checco Zalone… “il bagno è libero” :lol: :lol: :lol: