iOS 7 Animazioni 3D su iPhone 4

Si perché già per ora le animazioni arrancano sul 5 che ha un hardware 3 volte superiore … Nn oso immaginarle sul 4…

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

beh ricordiamo pure che il comportamento di una beta non fa certo testo per quello che sarà la versione finale. la beta serve appunto a migliorare il sw e permettere che giri bene su tutti i dispositivi previsti. altrimenti non satebbe una beta, ma direttamente la versione finale. spesso, anzi praticamente sempre,c’è un abisso tra la prima versione di un sw,per sviluppatori, e quella finale per utenti.E’ anche per questo che non ha senso che la utilizzino questi ultimi, ma evidentemente c’è una certa predisposizione generale al masochismo.

Si ma una applicazione 3D che gira sempre in background ha bisogno di cpu, RAM e scheda video che il 4 non ha… Ed è pure single core il 4! Quindi apple da bene a mettere queste limitazioni

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

su questo infatti sono d’accordo :wink:

Ho ovviato al problema acquistando un bellissimo 4S bianco :slight_smile:
Dopo tre anni il nero iniziava a stufarmi sinceramente ed il 4 iniziava a starmi stretto, poi con l’uscita di iOS 7 che è caratterizzato da un’interfaccia completamente bianca penso che sull’iPhone bianco stiano molto molto meglio, non mi piaceva nemmeno dai video vedere iPhone neri con su iOs 7.
Ho venduto il mio amato 4 a 260€ e con l’aggiunta di 130€ ho un dispositivo ricondizionato quindi pari al nuovo e che può durare benissimo per altri due anni…
Penso che farà così ogni volta che sentirò l’esigenza di cambiare dispositivo per non spedere troppi soldi!
Grazie a tutti per l’aiuto :slight_smile:

Oltre al fatto estetico non trascuriamo il fatto hardware. Ho avuto sia iphone 4 che iphone 4s ed ora utilizzo iphone 5. Non c’è paragone tra la “potenza” del processore A6 di iphone 5, e quella del processore A4 di iphone 4. Avere le stesse funzioni su un iOS é impossibile, per il semplice fatto che sarebbe troppo pesante da gestire su un processore piu vecchio come quello di iphone 4

Hai perfettamente ragione… fanno venire i brividi da quanto sono brutte…se le metti vicino a quelle di ios6 la differenza è imbarazzante… ios7 sembra il vecchio Symbionte…mamma miaaaaa…
per non parlare dei menu interni di ios7: quel bianchiccio è veramente una tristezza…
Mi hanno regalato un iphone4 per il mio compleanno e sicuramente non lo aggiornerò… speravo si salvasse da questo scempio e invece…
comunque non siamo gli unici a pensarla così, ho letto in vari forum diversi possessori di iphone delusi…
Spero che almeno levino quella banda di colore diverso rispetto al resto dello schermo che copre le app dell’ultima fila…brutta, brutta brutta…

Ciao, è un sistema operativo totalmente ridisegnato quindi - anche per una abitudine vecchia di anni nel vedere l’attuale iOS completamente diverso - ci sono reazioni molto contrastanti.
Io penso ci sia bisogno di “farci l’occhio” e per questo ci vuole tempo, non è brutto… è solo molto diverso… tuttavia anche a me la banda in basso di colore diverso non piace! :slight_smile: