iOS 7.1 beta

Ciao ragazzi, sono curioso di sapere se qualcuno di voi ha installato ios 7.1 beta e se migliora le prestazioni del nostro iphone 4 come ho letto da qualche recensione!

ciao,

è uscito davvero da pochissimo,ovviamente in quanto beta, non manca qualche piccolo bug sicuramente risolto nel momento in cui uscirà la versione ufficiale.

Personalmente le prestazioni le trovo uguali a quelle del precedente ios 7.0.4…e con prestazioni intendo in generale utilizzo e batteria.

Ma parlare di una beta è sempre da prendere alla leggera,le versioni ufficiali sono comunque perfezionate e migliorate.

Vedremo un po cosa succederà :wink:

sposto in “ios 7”

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico vito che parli in particolare di ip4…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

Klara per caso su 5s con iOS 7.1 è stata data la possibilità di disattivare il 3G e usare solo le rete E?

iOS 7.1 beta

Non mi risulta

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

none… come si dice dalle mie parti “scuiddativilla” (scordatevela)… apple non ha sicuramente intenzione di tornare indietro…purtroppo mi sa che ci si deve mettere l’ anima in pace e sperare nel jailbreak.

Ricordo che ai tempi di iOS 5 sul 4s, negli update successivi venne data quella possibilità. Non ci sono proprio chance che ci facciano questo regalo?

mi sa proprio di no. Lo avrebbero gia fatto visto che in tantissimi hanno richiesto nuovamente l’ opzione. non credi?

Io sinceramente non me lo spiego proprio. Neppure chi lo prova in versione Beta, può suggerirlo? Secondo me è vitale, perciò insisterei.

apple ha definitivamente deciso di abbandonare la tecnologia edge. per far spazio solo a 3g e 4g.

Ah capì, ma dovrebbe capire che in Italia neppure il 3G ha copertura ottimale! È una cosa un po’ triste questa ottusità. Vabbè ti ringrazio x le delucidazioni

quello è un problema di operatori Italiani e non di apple. :wink: prego.

detto ciò,possiamo chiudere per richiesta di moderazione ignorata