Ciao ragazzi, sono curioso di sapere se qualcuno di voi ha installato ios 7.1 beta e se migliora le prestazioni del nostro iphone 4 come ho letto da qualche commento, in cui veniva descritto come molto più fluido rispetto al 7.0.4. Spero di aver rispettato tutti i parametri questa volta.
altrochè se è lecito, era riferito più al secondo utente che ha posto la stessa domanda a poche ore di distanza. detto questo, essendo una beta , ha un pubblico molto ma molto più ristretto da cui ricevere impressioni, e proprio in quanto beta non è attendibile al massimo.
Buongiorno,
l’intervento del moderatore non era rivolto a te, ma all’utente che ha “uppato” la discussione dopo sole 6 ore circa. Rammentiamo che gli up sono concessi, come da regolamento che avete accettato e SPERO LETTO in fase di registrazione, nella misura di 1 ogni 3 giorni.
Nel rispetto del regolametno, quindi, l’intervento era non consono e passibile di richiamo, come, giustamente, avvenuto.
Chiuso off topic.
EDIT
chiedo scusa per il doppio intervento di moderazione, ma io ed il Mod timido abbiamo postato a distanza di pochi secondi.
Ok ho frainteso. Comunque mi sembrano cose piuttosto ovvie, è appunto per i motivi che hai elencato che chiedo in questo forum, le probabilità di trovare qualcuno davvero impaziente sono abbastanza elevate! chiuso OT
Io l’ho provato, in quanto sviluppatore, e devo dire che nella mia personale esperienza ho riscontrato notevoli rallentamenti e diversi crash delle app. facendo il downgrade a 7.04, posso recuperare i backup (effettuati con 7.04)?
grazie
Vorrei chiedere una info a chi sta utilizzando la 7.1 anche se beta:
Hanno aggiunto qualche opzione relativa al trusting tra device e pc connessi via usb?
Grazie