IOS 7.1 beta iphone 4

Ciao ragazzi, sono curioso di sapere se qualcuno di voi ha installato ios 7.1 beta e se migliora le prestazioni del nostro iphone 4 come ho letto da qualche commento, in cui veniva descritto come molto più fluido rispetto al 7.0.4. Spero di aver rispettato tutti i parametri questa volta.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

iOS 7.1 beta iPhone 4

Rivolgo la stessa domanda: qualcuno lo ha provato??

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

ragazzi…un po di pazienza? :wink:

anke io ho un iphone 4 , speriamo quest’aggiornamento ce lo migliori un pò !! =D

iOS 7.1 beta iPhone 4

Sicuramente non è un pensiero che mi impedisce di dormire la notte, mi sembra lecito chiedere tutto qui :slight_smile:

altrochè se è lecito, era riferito più al secondo utente che ha posto la stessa domanda a poche ore di distanza. detto questo, essendo una beta , ha un pubblico molto ma molto più ristretto da cui ricevere impressioni, e proprio in quanto beta non è attendibile al massimo. :wink:

Buongiorno,
l’intervento del moderatore non era rivolto a te, ma all’utente che ha “uppato” la discussione dopo sole 6 ore circa. Rammentiamo che gli up sono concessi, come da regolamento che avete accettato e SPERO LETTO in fase di registrazione, nella misura di 1 ogni 3 giorni.

Nel rispetto del regolametno, quindi, l’intervento era non consono e passibile di richiamo, come, giustamente, avvenuto.

Chiuso off topic.

EDIT
chiedo scusa per il doppio intervento di moderazione, ma io ed il Mod timido abbiamo postato a distanza di pochi secondi.

IOS 7.1 beta iphone 4

Ok ho frainteso. Comunque mi sembrano cose piuttosto ovvie, è appunto per i motivi che hai elencato che chiedo in questo forum, le probabilità di trovare qualcuno davvero impaziente sono abbastanza elevate! :slight_smile: chiuso OT

La pazienza è la virtù dei forti :wink: :slight_smile:

Eh già, prima o poi ci riuscirai forse a farmi cadere. Persevera!!! :smiley:

IOS 7.1 beta iphone 4

Mi scuso con i mod per il mio errore… La prossima volta staró attento

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

IOS 7.1 beta iphone 4

? Non vedo dove tu ti debba scusare onestamente…

:wink: tutto ok

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Io l’ho provato, in quanto sviluppatore, e devo dire che nella mia personale esperienza ho riscontrato notevoli rallentamenti e diversi crash delle app. facendo il downgrade a 7.04, posso recuperare i backup (effettuati con 7.04)?
grazie

si puoi recuperarli.

chiuso ot

:blink:
dovresti insegnarcele tu, in qualità di sviluppatore, queste cose… :blink:

Inoltre, sempre in qulità di sviluppaotre, dovresti sapere che le beta sono colme di bug e crash… :blink:

cmq ok, grazie per la testimonianza

IOS 7.1 beta iphone 4

Vorrei chiedere una info a chi sta utilizzando la 7.1 anche se beta:
Hanno aggiunto qualche opzione relativa al trusting tra device e pc connessi via usb?
Grazie