Ios 7.1 .... Arrivato! Le nostre impressioni

Io ho disattivato il riduci velocità ma non riesco ancora a disabilitare l 'effetto parallasse mantenendo le animazioni… bug?

Ios 7.1 … Arrivato! Le nostre impressioni

Ragazzi questo 7.1 ha fatto MIRACOLI MA VERI MIRACOLI sull’ iPhone 4 di mia sorella…il multitasking che prima ANDAVA A SCATTI ora va come sul mio 5 e quando scrive la tastiera è REATTIVA dalla prima lettera premuta…per chi ha l’ iPhone 4 lo consiglio TANTISSIMO nel vero senso della parola il 7.1: mia mamma che ha il 4S non ho notato niente perchè era gia al massimo della reattività. ORA IL 4 e IL 4S sono ALLA PARI per iOS 7 :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.

Comunque anche sul blog era già anticipato ciò che ci stai riferendo,in merito all’iPhone 4
Ps ricordati sempre che il maiuscolo equivale ad urlare,quindi usalo con parsimonia :wink:

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Per disattivare il parallasse mantenendo le animazioni quando scegliete uno sfondo mettete zoom off… :wink:

Salve , io ho terminato di scaricarlo proprio ora…ci è voluto circa 2ore e mezza ,per scaricare ed aggiornare , …anzi , pensavo peggio :wink:
Che dire , presto per fare conclusioni , ma la cosa più evidente è la velocità e la reattività , decisamente migliorata …i piccoli lag sembrano un ricordo lontano …come klara ha fatto notare , la tastiera non è stupefacente , preferivo anch’io la precedente , ma è un dettaglio tutto sommato :wink:
Comodo in nuovo pulsantino x accesso al touch ID direttamente appena si entra in impostazioni …e sembra che questo sia davvero migliorato come sensibilità…ho provato diverse volte x verificare ed effettivamente non ha sbagliato mai…prima a volte , dovevo provare la seconda volta :slight_smile:
Per il resto , domani avrò modo e tempo per provarlo meglio :wink:

Ottimo direi!!!:thumbup1:

Io pure sono molto contento dell’aggiornamento perché va tutto decisamente meglio ma una cosa che avrei voluto avere è la possibilità di disattivare il suono per gli sms inviati senA dover mettere il silenzioso/vibrazione, esattamente come l’opzione già presente per la posta mail inviata

Allora mi è andata bene sia il mio 5S che il 4S della mia ragazza aggiornati in, rispettivamente, 30 e 28 minuti :wink: comunque a parte la fortuna nel download anche io ho notato una reattività stupefacente soprattutto per il 4S che ora risponde ai comandi decisamente meglio e quasi come il 5S :open_mouth:

Hanno tolto le animazioni dal meteo…brutto brutto brutto :frowning:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

il mio le ha ancora…

Inviato dal mio …

Forse é una cosa solo del 5s adesso? :frowning:

Quale meteo?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Quello nativo

Ho letto questo in rete
" è adesso possibile ridurre l’effetto movimento in meteo, messaggi e nelle animazioni dell’interfaccia multitasking"
Quindi è un’impostazione nuova?

Ok con riduci movimento le animazioni meteo sono praticamente nulle :slight_smile:

Inviato dal mio …

Ok ho appena visto che hanno compreso le animazioni del meteo con l’ opzione “riduci movimento” ovvero il vecchio “riduci velocità” :slight_smile:

:slight_smile:
Il 5 è salvo!

Inviato dal mio …

Ho fatto così ma anche con lo zoom disattivato nella home rimane sempre il parallasse…

Ok,visto.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ragazzi se avete notato nel control center invece della scritta musica, viene mostrata l’ultima app da cui avete riprodotto qualcosa. Io per esempio ora ho deezer

Esatto, già dalle prime beta…

Inoltre (credo sia una novità introdotta con la 7.1) se provate a muovere di scatto i controlli illuminazione e suono fanno un effetto “gommoso”, come quello del centro notifiche e in quello di sotto (non ricordo il nome asd )

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

hanno risolto il bug dell’ APN con Wind?