Ios 7.1 .... Arrivato! Le nostre impressioni

Per iPad 3 c’è l’aggiornamento ho appena verificato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Venia, non lo avevo visto…

no problem :wink:

Anche con il link è un pó lentino.ho cliccato sopra 5 minuti fa e sta ancora caricando la pagina

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

ci sarà un po di sovraccarico dei server…in moltissimi stanno scaricando ed aggiornando…ahimè tutto nella norma :wink:

Ios 7.1 … Arrivato! Le nostre impressioni

Fatto tutto :frowning: Non mi stupisce tanto di quello che è cambiato: le lettere si sono in grassetto ma sinceramente mi piacevano di più prima e quando si apre un’ app o una cartella fa tutto molto più veloce e non mi piace tantissimo…era il bello di iOS 7 le animazioni: dopo vi faccio sapere come va sull’ iPhone 4 di mia sorella e se ci sono miglioramenti e una domanda: a mia sorella dice che occupa 152 (tipo) di MB ma poi non glie lo fa scaricare perchè dice che pesa 1,6 GB…è vero che pesa così tanto??

Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.

il firmware completo ha il suo peso ma serve comunque un tot di spazio per mandare a buon fine la procedura, le conviene utilizzare direttamente itunes a questo punto :wink:

Ok grazie Klara, come sempre gentile :wink: Dopo vi dico :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.

Ciao a tutti, mi aggancio a questa discussione per un dubbio. Ho fatto l’aggiornamento quindi installato il 7.1 correttamente sul mio iphone via OTA visto i problemi di itunes e in particolare il problema riscontrato quando ho aggiornato a 7.0.6. Tutto più fluido e le nuove animazioni mi piacciono molto, in sostanza il tutto mi piace mi piace molto ma, guardando la lista delle novità inserite ho riscontrato due inesattezze, almeno nel mio caso. La prima è che quando voglio mettere i caratteri in grassetto mi chiede il riavvio, seppur minimizzato e molto veloce e il secondo è che andando su impostazioni>sfondi e luminosità non ho l’opzione per disabilitare l’effetto parallasse come annunciato. Capita anche a voi o solamente a me? Poi ho notato che a telefono bloccato quando si riceve una chiamata non si può rifiutare cosa che ricordo prima si poteva fare. Da premettere che per il resto è tutto ok!

Aggiornato tutto ok ma dopo aver attivato il cloud dei contatti il telefono non lo memorizzava uscivo andavo nei contatti e vuoto…rientravo e la spunta era bianca, la tappavo diveniva verde uscivo e nessun contatto…dopo questa spola 4/5 volte me li ha riscaricati dal cloud…secondo voi bug o server sovraccarichi???

@icarmine il riavvia quando inserisci il grassetto è normale…
nemmeno io ho la funziona per il parallasse su sfondi e luminosità

a telefono bloccato non si è mai potuta rifiutare la chiamata…solo a telefono attivo.

@Armoel Kole probabilmente un sovraccarico…vediamo se qualcuno si trova con lo stesso problema, se si tratta di bug,parlatene nel topic dedicato.

sisi certo ho chiesto qui solo perchè non so se si tratti di un bug o meno xD grazie Klara della risposta

Klara ho notato che per impostare l’effetto parallasse quando scegli lo sfondo devi aver disattivato a priori il riduci velocità(sicuramente sia io che te già lo avevamo attivato). Per il grassetto perfetto cosi mentre per la chiamata io ricordavo che si potesse rifiutare kmq sia molto scomoda questa cosa.

Io aggiornerò iPad Air ad iOS 7.1 a breve. Per il 5S al Jailbreak (per ora) non rinuncio assolutamente. Notate miglioramenti (anche se è prematuro dirlo) in termini di batteria?

@iCarmine si è vero, io ho attivo il riduci velocità :wink: grazie dell’ info!

riguardo il resto è tutto regolare…c’è poco da fare… per rifiutare una chiamata puoi clicare 2 volte su sleep :wink:

non so a voi ma a me sul mio ipad mini ci sta mettendo una vita per aggiornare mi da come tempo rimanente circa 3 ore :crying:

ragazzi, i server sono intasati…è sempre così ogni volta che esce un grande aggiornamento…sopportate :wink:

ok grazie mille x la info klara ormai sul pad ho iniziato la finisco sull’iphone a questo punto la farò nei prossimi giorni non voglio stare anche li attendere 3 ore per vedere le novità :wink:

fai bene :wink: aspetta un paio di giorni.

Idem!

Su iPhone 5s invece tutto ok!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk