ciao a tutti ho un problema con il mio telefono non so forse sarà stato dopo quando ho comprato delle monete nel gioco farmville2, praticamente nel gioco è andato tutto bene, però sono andato per aggiornare tutte le app che ho sul telefono ma mi dà come se ho poco credito nella mia carta postepay, eppure ho 8€, mi porta:
si è verificato un errore di fatturazione riguardante un acquisto precedente
aggiorna il tuo metodo di pagamento.
cioè è strano non so cosa mi consigliate di fare faccio prima un backup e poi aggiorno tutto a ios 8 per risolvere questo problema???
ciao, il messaggio è chiaro…c’è un problema con i pagamenti…magari sono soldi bloccati che devono ancora essere scalati…prova comunque a fare una ricarica anche da 5 euro nella tua postepay
ok ti ringrazio infatti ho appena controllato i movimenti della carta postepay tramite l’app che ho e non c’è nell’addebito niente ho ancora 7,35 cent, quindi domani provo a fare una ricarica e Vi faccio sapere però non capisco il perché non sono stati scalati, spero che con la ricarica vedo qualche funzionamento, altrimenti quanti gg devo aspettare per l’addebito 2-3gg?? grazie vi aggiornerò non appena ho risolto grazie per l’aiuto
a volte succede che non vengano scalati subito…i pagamenti appstore vengono solitamente resi conclusi 1 o 2 giorni dopo quando ti arriva la mail
Risolto e ora ho aggiornato tutte le app