IOS 7.1.2 crash springboard

Salve,
oggi nel tentativo di aprire cydia il telefono si è riavviato e da quel momento non posso più accedere alla springboard poichè crasha ad ogni sblocco del dispositivo. Anche in safemode si presenta il solito problema.
Ho appena utilizzato semi-restore con successo ma non ho risolto il problema, nonostante abbia fatto il restore, dopo che sblocco il telefono la springboard crasha allo stesso modo.
Il dispositivo è un iphone 5 con ios 7.1.2, ovviamente sono disposto ad avere qualsiasi versione, ma in cui si possa effettuare il jb.

Ciao,temo proprio che tu debba ripristinare in dfu all’ultima versione di iOS disponibile…

Sto cercando di usare Wondershare Dr.fone ma ovviamente mi chiede di fare il trust da itunes, ma il problema è che non mi compare la richiesta sul telefono. soluzioni?

Ma stai cercando di recuperare dati prima del ripristino? Se non ti mostra il trust viene da pensare che il jb ti ha completamente incasinato il tel.

non c’è un modo per accedere alle cartelle dell iphone da pc e far partire per esempio “iLEX RAT” ? sarebbe troppo semplice? =/

No guarda sono tutte perdite di tempo. Hai un tel in una situazione che qualsiasi cosa cerchi di fare la peggiori. Devi iniziare a metabolizzare l’idea del ripristino, conviverci e pensare che é stato il jb a ridurti così il tel.

Per me il jb è vitale =/ Comunque non risolverei neanche con una versione datata di itunes giusto? Cioè l unica cosa da fare è appesantire l iphone con ios 8?

esatto, l’ultima versione di ios 8 non appesantisce nulla comunque su un ip5. ovviamente per ora niente jb.