iOS 7.0.4 risolve tutti i bug ?

Ho aggiornato iPad 2 al 7.0.4 mentre sto ancora aggiornando iPhone 4S sul quale ho diversi bug, tra i più fastidiosi wifi grigio e ridotta capacità della durata della batteria. Spero che quest’ultimo aggiornamento sia miracoloso.
Vi farò sapere al più presto.

Voi che migliorie avete riscontrato ?

iOS 7.0.4 risolve tutti i bug ?

Spero vivamente risolva il problema della tastiera.
Per ora sembra non ripresentarsi.
Staremo a vedere, non nascondo il fatto che sia molto deluso dalla qualità del iOS 7 sul 4S.

Inviato da mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk

iOS 7.0.4 risolve tutti i bug ?

Sul mio 4S va perfetto…

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

anche a me, va perfetto 7.0.4, specie dopo un ripristino come nuovo del terminale, anche se rimane (unico “bug”), spesso, il tasto del wifi grigio e quindi non attivabile…
Lo devo riavviare diverse volte, prima che ritorni selezionabile… difatti non lo spengo (quasi) mai (se non per determinati motivi) proprio per questo motivo.

Dopo aver fatto: backup, ripristino come nuovo, aggiornamento, e ripristino backup eseguito poco prima, è addirittura più veloce di quando aveva ios6 e occupa molto meno spazio!!! A parità di dati, app, foto e altro che avevo su, dopo averlo “ripulito” ho guadagnato 2gb di spazio…!!! Provate :wink:

iOS 7.0.4 risolve tutti i bug ?

se devi rimettere il backup appena fatto, tanto vale aggiornare
ripristinarlo come nuovo ha senso se poi si parte da zero nella configurazione, senza mettere backup

il problema del wifi te lo se portato dietro con il backup

A me pare che invece non abbia risolto nulla… Anzi!! Provenivo dalla 7.0.2 e non avevo problemi con facetime imessagge e le notifiche push…
Dopo aver aggiornato riscontro i suddetti problemi che erano stati elencati nella versione 7.0.3…
Ho aggiornato con itunes ripristinando il backup e non come nuovo…
Chi ha gli stessi miei problemi??
Ciao

iOS 7.0.4 risolve tutti i bug ?

io penso di ripeterlo ormai una volta al giorno :smiley:

l’UNICO modo per essere sicuri di avere un iphone “pulito” è quello di ripristinarlo come nuovo, meglio ancora partendo dal DFU
Rimettere un backup vuol dire portarsi dietro anche i problemi(se c’erano)

iOS 7.0.4 risolve tutti i bug ?

I problemi di FaceTime dovevano essere risolti con questo aggiornamento
C’è una discussione in cui si davano diversi consigli,prova a seguire quei consigli :wink:

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Il problema però non c’è solo su facetime ma anche su imessage e notifiche push… Difatti per esempio mi è impossibile utilizzare l’app trova amici,perchè da in continuazione il messaggio di connettersi ad itunes per le notifiche push!!!..
La discussione è quella sulla lista dei bug ??
Ciao

Secondo voi va bene l’aggionamento normale , non come nuovo.
Io gli aggiornamento dal 7.01 in avanti li ho fatti tutti normalmente, senza rispristino come nuovo, tranne il 7.0.0 che ho fatto il rispristino come nuovo e senza nessun backup.

iOS 7.0.4 risolve tutti i bug ?

Sono discussioni diverse,questa è per iMessage/FaceTime http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=126431

L’altra la devo trovare :V
Edit eccola
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=126298

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

ragazzi…la discussione sta diventando clone di tante altre…

chiudo qui.

la discussione sui bug,la conoscete, Andrea vi ha postato un altro link utile…tutto il resto su ripristini e backup vari,lo trovate nel forum.