iOS 7.0.3 via ota o con ripristino in dfu?

Ciao a tutti, come da titolo è consigliabile ripristinare in dfu o va bene anche aggiornare via ota essendo un minor update? E quando uscirà iOS 7.1? Meglio ripristino in dfu o è inutile farsi tante paranoie?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

iOS 7.0.3 via ota o con ripristino in dfu?

Il ripristino in dfu è sempre inutile ,se il telefono funziona correttamente .

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

iOS 7.0.3 via ota o con ripristino in dfu?

Inutile farsi paranoie, è meglio un installazione pulita piuttosto che un aggiornamento.
Per iOS 7.1 tutto tace

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Io direi, visto l’aggiornamento, che via OTA va benissimo se il telefono non ha problemi software.

iOS 7.0.3 via ota o con ripristino in dfu?

Sono d’accordo con l’ ota se il telefono è pulito e non ha problemi

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

iOS 7.0.3 via ota o con ripristino in dfu?

Quindi via ota va bene? Il telefono non presenta bug importanti, in realtà fin’ora dei bug che riscontrano tutti con iOS 7 io non ne ho avuto nemmeno uno, tranne un problemino con il wifi ( quello che quando è in standby il wifi non funziona perfettamente), cosa mi consigliate? La batteria sembra andare abbastanza bene, alle 6 ore ci arrivo senza problemi. Ho già ripristinato in dfu una volta e con una procedura lunghissima (inviato foto per email ecc.) sono riuscito ad avere il telefono come nuovo… In alternativa andrebbe bene anche un ripristino con backup di icloud per essere sicuri o è inutile?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Opinione personale come già detto, io nelle tue condizioni farei via OTA, problemi non ne hai… ciao!

iOS 7.0.3 via ota o con ripristino in dfu?

Magari aggiorno via ota, poi pulizia con phoneclean e un riavvio forzato, tanto per andare sul sicuro

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

iOS 7.0.3 via ota o con ripristino in dfu?

È un po’ di acqua santa?!! :smiley:
Scusate!
Il mio ota e va benissimo :slight_smile:

Il mio telefono non mi rileva l’aggiornamento via ota :smiley: se aggiorno da itunes perdo tutti i dati vero?

iOS 7.0.3 via ota o con ripristino in dfu?

No…l’ aggiornamento non fa perdere i dati

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

a me stasera (22 ottobre) in OTA non me lo dava e ho scelto il dfu dopo aver scaricato l’ipsw. ma dopo l’aggiornameno mi da 1,90gb di “altro”, forse perchè doveva aggiornarsi qualche app tipo pageso o simile?

specifico che è la prima volta che mi aumenta così quella sezione. prima era si e no un giga (ci sta, documenti file temporanei ecc) ma dopo un aggiornamento da dfu mi puzza che sia raddoppiato.
certo è che sto ancora scaricando osx 10.9 (scusate l’ot) ma quando poi si porterà allo stesso livello magari sparisce. o devo in icloud cancellare il vecchio bacjup di iphone e rifarlo?

iOS 7.0.3 via ota o con ripristino in dfu?

Prova a fare una semplice sincronizzazione da iTunes

Chiuso ot

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Io ho fatto l’aggiornamento ieri sera via OTA e non mi ha dato nessun problema

iOS 7.0.3 via ota o con ripristino in dfu?

Stamattina dopo l’aggiornamento di iTunes mi ha chiesto di aggiornare l’iPhone 5s a 7.0.3
visto che ero attaccato col cavo ho fatto la procedura via PC ma, dopo aver scaricato il software
ed effettuate le verifiche usciva l’errore 3014.
Dopo vari tentativi tutti vani ho effettuato l’aggiornamento via OTA e tutto è andato a buon fine.
Qualcun’altro ha avuto problemi con l’aggiornamento via PC ???
Ciao a tutti.

Sent from my iPhone5s gold using Tapatalk

e quindi? :wink:

mi era partito l’invio… sistemato messaggio dal pc :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

ah ok :smiley: comunque anche a me si è bloccato l’aggiornamento con itunes (non ricordo se dava un codice di errore).via ota poi tutto ok. anzi, se lo era già scaricato da solo, ho solo installato :expressionless: