ho scaricato il software da itunes ed effettuato la procedura tramite cavo…
…e perdonami se la mia risposta può sembrare vaga o non attinente a quello che mi hai chiesto, ma essendo nuovo anche nell’utilizzo dell’iphone, non ne conosco la diferenza nel dettaglio…
Io non ho avuto nessun problema con iPhone 4s, visualizzo tutto correttamente.
Probabilmente dovete dare il consenso all’applicazione di poter usare le vostre informazioni di contatto!
A me è successo che appena ho provato ad aprire whatsapp subito dopo l’installazione di ios 6 mi è comparso un mex con la richiesta da parte dell’app di accedere ai miei contatti, ho fatto ok e poi cliccando su preferiti ho fatto aggiorna ed è ricomparso tutto.
Nulla da fare… nonostante io abbia dato il consenso a qualsiasi richiesta posta dall’applicazione al primo avvio, abbia verificato tra le impostazioni la corretta configiurazione ed abbia aggiornato la lista contatti/preferiti… ancora nessuna traccia delle foto dei profili!
Ho anche fatto un soft reset (anche se in dubbio sulla reale utilità…), ma nada!
Confermo, anche a me è successa la medesima cosa, non vedo più le foto dei contatti whatsapp. Qualcuno è in grado di risolvere il problema? :confused1:
Anche a me appena aggiornato , è successo…anche su viber …stessa cosa…poi ,dopo aver dato conferma al messaggio su entrambi le app di dare consenso alla proipria rubrica ,tutto è tornato apposto!!!
Gran bel aggiornamento !!
Il mio problema e’ che si vedono le immagini profilo cosi’ come definite nella mia lista di contatti (cioe’ o quelle impostate da me manualmente o quelle ottenute tramite sync con Facebook) ma NON quelle impostate dai miei contatti direttamente su Whatsup. Cioe’ se ora un mio amico cambia la sua immagine profilo su Whatsup io continuo a vedere quella vecchia messa da me
Se disinstallo e reinstallo l’app si cancellano tutte le conversazioni e ,all’interno di alcune, ho dei dati che non posso perdere. Ci ho comunque provato, con esito negativo (scrivendo un messaggio aex-novo l’immagine del profilo del destinatario era il solito “mezzobusto grigio”…). Ho dovuto così effettuare un rispristino da backup, il quale mi ha portato nelle condizioni iniziali.
E’ bene capire se ,tra quelli che hanno lasciato i propri commenti, riescono a vedere le immagini del contatto da loro impostate manualmente (e quindi visibili grazie al consenso immagini fornito all’app in seguito all’aggiornamento iOS) o quelle caricate dal singolo utente nelle impostazioni dell’app stessa.