Ios 6 tempo di utilizzo errato.

Da quando ho installato ios 6 sul mio iphone 4s anche provato in modalita dfu senza ripristino,
Ho visto che a differenza del 5.1 il contatore segna ore di utilizzo che non faccio. Mi spiego meglio,
Prima mi segnava quasi utilizzo reale cioe quando ricevevo e inviavo messaggi accendevo lo schermo ecc. Adesso con ios 6 anche a celluare fermo sul mobile mi segna circa 5 minuti di utilizzo ogni mezzora o anche piu di 10, pur avendo wi fi e 3 g disattivati tutte le notifiche disattivate logout account apple, siri off ecc. Tutte app chiuse. Possibile che se lo lascio li 4 ore me ne segna 1,30 di utilizzo senza toccarlo e fare niente? Con il 5.1 non e mai capitato…e a voi?

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPad using Tapatalk

Qualcuno ha notato questo problema per caso dopo aggiornamento ad ios 6 su iphone 4s ?

succede anche a me con iphone 4 ios6, wifi off, dati cellulare off e fa circa 6 minuti di utilizzo ogni ora anche se è rimasto sempre in stand by… e senza applicazioni aperte…:blink:

idem con ipad2

il contatore utilizzo segna molto di piu: lasciato in stand-by 3 ore mi segna un’ora di utilizzo (che non ho fatto)

inoltre il contatore standby pare segnare anche le ore di utilizzo (non solo quelle di standby)

qualcuno capisce motivo? bug?

peccato mi sembrava una funzione molto comoda per controllo durata batteria!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk