ios 6 su i phone 3gs quanto giga occupa...

salve, sarei curioso di sapere quanti giga occupa l ultimo sistema operativo io6 su un 3gs :slight_smile:

mi interessa saperlo per capire da 8 giga togtali liberi quanti me ne rimarrebbero effettivamente disponibili! grazie a tutti voi!

ios 6 su i phone 3gs quanto giga occupa…

Il 6.0.2 dovrebbe essere circa di 51-52MB se non erro…ma attendo altre risposte…di sicuro non occupa GB

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

il 6.0.2 è disponibile solamente per iPad Mini e iPhone5. Il 3GS ha il 6.0.1 :wink:

Inoltre Quelle sono le dimensioni Dell aggiornamento tramite ota… Il firmware completo sarà sui 600 mb

grazie molte klara, che tu sappia conviene comunque installare lultimo firmware completo 6.0.1 su un i phone 3gs da 8 giga??? non vorei poi ritrovarmi un telefono che presenta lag mostruosi, :slight_smile:
ancora grazie!

ios 6 su i phone 3gs quanto giga occupa…

Io ho installato il 6.0.1 sul mio 3GS e va che è una meraviglia,è perfino migliorata la batteria!

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

ios 6 su i phone 3gs quanto giga occupa…

Ragionissima, ho fatto un po’ confusione.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

ios 6 su i phone 3gs quanto giga occupa…

Se hai voglia di provarlo,vai pure :wink: nessun problema

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Conosco due persone che hanno il 3GS ed il firmware 6.0.1 funziona bene senza problemi. Anche “Oxygene” ha confermato la sua esperienza positiva.

grazie mille per tutte le risposte… ho comprato l i phone 3gs e al momento lo sto usando con il firmware di basetrovato all acquisto ovvero ios 5. qualcosa… :slight_smile:
il telefono va bene pero visto che c’e’ questo nuovo aggiornamento sarei intenzionato ad aggiornarlo…
avrei pero’ prima qualche domanda a riguardo da farvi…

dopo laggiornamento a 6.1 che e’ solo una versione BETA quindi non stabile al 100% usciranno altri aggiornamenti??se si presentaranno bug o problemi apple rilasciera’ una versione piu stabile o qualche fix oppure probabilmente il 3gs morira’ con quest ultima versione??

altra domanda, ho letto che nelle impostazioni di rete di io6.1 non sara’ piu possibile deselezionare la voce “3G” voce che ora come ora disattivo sempre perche visto che la mia zona non e coperta da 3g ogni volta che cerca il segnale ci mette una vita a trovarlo ma risolvo la cosa disattivandola… se aggiorno a ios 6.1 come potro’ fare???

un ultima domanda da neofita ,prima di installare l aggiornamento via i tunes e’ consiglialbile cancellare tutti i dati e ripristinare il telefono riportandolo nella medesima configurazione in cui e stato acquistato da nuovo?

e gentilmente qualcuno di voi potrebbe se possibile consigliarmi una guida che spiega passo passo come effettuare correttamente questo aggiornamento?? non ho mai usato i phone prima d ora quindi non saprei come muovermi :slight_smile:

grazie in anticipo a tutti voi!

grazie mille!!

ios 6 su i phone 3gs quanto giga occupa…

L’ ultimo firmware al
Momento disponibile
Per iPhone è iOS 6.0.1…

Se non hai fatto il jb,puoi direttamente procedere con l’ aggiornamento in ota (impostazioni/generali/agg software)

Non si Sa ancora con quale
Firmware terminerĂ  il 3GS ma sicuramente all iOS 7 non sarĂ  supportato

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ciao Klara e grazie mille, avevo letto da qualche parte che e’ sconsigliato aggiornare in OTA, ovvero direttamente tramite telefono via wifi e che sarebbe meglio farlo via I TUNES e vero?? quali sono le differenze???

se aggiorno via i tunes utilizzando come OS windows XP potrei avere problemi?

ancora grazie!

ancopra grazie

Se il telefono non ha problemi software o altro puoi aggiornare tranquillamente via OTA. La principale differenza è che via iTunes il sistema operativo viene completamente reinstallato mentre via OTA installi solo la parte relativa agli aggiornamenti.
Ecco che in presenza di anomalie software nell’iPhone, un aggiornamento via iTunes è consigliato poichè si ripristina completamente il telefono reinstallando tutto il sistema operativo. Naturalmente poi tramite il backup verranno reinstallate anche tutte le app presenti, i contatti, i dati del tuo calendario, ecc…

grazie mille, tra l aggiornamento ota e quello via i tunes quale dei 2 alla fine mi occupa piu memoria?? lo chiedo perche’ il mio 3gs e da soli 8 GB :slight_smile:

ios 6 su i phone 3gs quanto giga occupa…

Entrambi occupano lo stesso spazio alla fine

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ragazzi chi di voi ha installato il firmware 6.0.1 sul 3GS conferma che non sara’ piu possibile scegliere di disabilitare la connessione 3G?? non si puo’ piu scegliere liberamente se connettersi in 3g o in edge?