Ios 6 su 4s anomalia suoni sistema

Salve a tutti,
Ho installato ios 6 prima eseguendo aggiornamento,poi dato che consumava
Parecchia batteria ho installato in Dfu mode senza recuperare il backup.
Ho notato pero che il classico suono di sistema, quando si collega l’iphone
Da acceso o da spento a caricare sul mio e sparito , cosi come quando lo si accende,
e al posto ogni volta che lo collego vibra.
Cio e normale? Ce qualcuno che cortesemente puo provare grazie

a me il suono lo fa…domanda sciocca…la levetta della suoneria è impostata su on?

Si certo, quindi tu colleghi il cavo a iphone acceso e ti fa il suono? Sempre un iphone 4s? A me fa la vibrazione :frowning:

io ho un 4,non penso cambi molto… lo sto collegando e scollegando dal pc e dal caricatore da muro più volte e il suono lo fa

Anche a me il suono la fa. Prova a controllare le impostazioni per vedere se e’ tutto a posto.

Mi sono accorto adesso che staccandolo dalla ricarica e riattaccandolo fa il suono.
Dunque il problema, se problema e, si presenta quando l’iphone si spegne da solo perche scarico.
Lo metto in carica si accende dopo circa 5 minuti e al posto di fare il suono come faceva da sempre fa la vibrazione.
Strano…

Preciso che la vibrazione non e mai inserita non la uso e su ios 6 e regolata vibra quando silenzioso,cioe spostando la levetta.

Diego non uppare,è vietato da regolamento :wink:

probabilmente da completamente scarico,una volta che si accende il suono non lo emette…ma se carichi gia da acceso magari lo fa…

Sorry, non l’ho fatto apposta! :slight_smile: